| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
| Ho frullato un calabrone ! penso .....
Ciao a tutti ![]() Domenica scorso ,stavo facendo il mio 2 volo con la mia ventolina quando di colpo il motore si ferma ,senza calare i giri ![]() Atterraggio d'emergenza ,provo di ridare motore ,sempre niente. Sapevo di essere in fine volo visto che il timer squilla apena atterrato cosi controlo la batteria (2 pachi 2S da 1100 Hiperion G3 in seria),tutte le celle +-3.7 v. A casa mi accorgo che la girante è bloccata ,infatti da dietro si vede il motore fuori asse .Smonto la ventola e vedo che una roba non identificata ha sporcatto il condotto ,fa anche una puzza strana ![]() IL supporto motore ha 3 delle 4 alette desincolate .Il motore stesso ha una (non so come le chiamatte) delle sue "chiusure"(l'anello tornito che supporta il cuscinetto),quella l'atto girante,uscitta dal corpo motore. La botta la presa ! Avette mai sentito parlare di una cosa del genere ? Vi metto la foto del corpo della ventola ,lato dove la girante ha preso il coso. Matthieu
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
| | |
| Bookmarks |
| |