| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
Tutta la parte anteriore della fusoliera è distrutta l'ala ha qualche coccio qua e la le gondole si sono staccate ma tutto sommato si può riparare. Io lo riparo perchè è un bel modello e ho visto che stacca da terra a metà gas ( nonostante i 6 kg) figuramoci in volo a tutta manetta Ciao Mav |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: To
| Azzarola che botto,comunque complimenti per la passione,già l'hai riassestato,ho il gommoloso della Gws e con la configurazione un po più spinta di quella di serie mi ha fatto più o meno lo stesso scherzo, appena dato il cabra si è piroettato di 360° e si è spatasciato di pancia,ma nel mio caso è stata solo mea culpa e con un po di colla e di nastro è quasi tornato guardabile,avevo intenzione di fare un po di apprendistato prima di avventurarmi sul modello come il tuo |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Succede quando il vettore di spinta sta sotto al baricentro. Probabilmente in velocità lo farebbe molto meno, un decollo a canna sarebbe forse più adatto e comunque va dato gas con gradualità, dobbiamo vincere una massa che sta sopra al punto dove viene applicata la spinta, per cui diluirla nel tempo giova. Così come giova qualche grado di negativa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |