| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| A4 SKYHAHK topmodel
Ciao , oggi ho collaudato l'A4 , dopo una costruzione problematica dato che i fori per le baionette dell'ala erano fatti alla ......( le due semiali non avevano lo stesso angolo di incidenza con una differenza di quasi 1 grado. Ho allargato i buchi mettengo 1,5 gradi tra ala e paino di quota. Il modello è partito picchiato sulla mia rampa che spinge davvero forte e per tenerlo in volo rettilineo ho dovuto tenere tutto il cabra. Ovviamente sono atterrato a fondo pista senza provare il volo( la nostra è lunghissima fortunatamente ) senza danni. Questi cinesini non ne costruiscono due uguali ..... Per sistemarlo è necessario scollare il piano di coda e cambiare l'incidenza ( che si può anche fare con un poco di pazienza ) ma quanti gradi bisogna mettere ? In pista mi hanno detto tutto a zero ma mi sembra molto strano visto che con 1,5 gradi di fatto non vola. Forse è megli appenderlo al chiodo !! Gianmario |
| | |
| Bookmarks |
| |