Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 10, 23:34   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flapperone1
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Castel d'Ario
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
9 Kg sono dichiarati sui grafici, ma a me interessa di più la spinta misurata con una bilancia, sia sul modello, oppure su un baco prova.
fidati...che quei grafici sono attendibili...
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 23:38   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
la ventola HDT DS94 col PLettemberg 70-2 dichiara 95N...il regolatore e' un YGE 180HV....La HST dovrebbe spingere di piu',se non mi sbaglio....
Si, la HST spinge di più, ed è una 128mm, ma io ho notato che le spinte dichiarate a terra non corrispondono, ( vedo di informarmi del perchè, forse sono dati in volo, ) Inoltre colgo l'occasione per invitarti a Rimini all'ElectricFestival, dove ci saranno diversi modelli a ventola. Si svolge il 25Aprile sul campo della Fenice Rimini.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 23:40   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flapperone1
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Castel d'Ario
Messaggi: 1.199
a proposito di ESC YGE180 HV,che cavolo e' quel filetto rosso che esce sullo stesso lato del polo positivo?tu lo sai?
Flapperone1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 10, 23:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da Flapperone1 Visualizza messaggio
fidati...che quei grafici sono attendibili...