| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | dubbio su lipo per Schubeler DS94 HDT
Ciao ragazzi ...Potete aiutarmi?Ho un problemino con una ventola Schubeler HDT Ds94 motorizzata Plettemberg Dinator 70-2.Essendo quasi pronto ad aquistare le lipo mi chiedevo:quante celle?Guardando le caratteristiche del motore trovo un "bel" 12s lipo. Se invece vado a prendere il grafico di test Schubeler del gruppo ventola col suddetto motore trovo che le prove vengono fatte con lipo 10s. Domandone.....Visto che sti tedesconi non si degnano nemmeno di metterti uno straccio di istruzzioni nella scatola ,cosa devo fare?Vado di lipo 10s o di 12s...?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Una richiesta: pui dirmi quanto spinge con quella configurazione, sono curioso, io ho usato sia i Neu che i Lehner, il Plettenberg mi manca. P.S. poi ti dico cosa tira la DS-94-DIA HST, è già sul banco prova e domani mi arriva il regolatore, un YGE 180HV, la provo con 14s da 6500mA.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Castel d'Ario
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |