| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: COMO
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum ![]() volo con easy glder e cularis, iniziano ad appassionarmi le riproduzioni di ventola intubata mirage tighershark hawk etc. volevo chiedervi consigli su che modello acquistare per iniziare a farci le ossa! ![]() il mio negoziante mi ha consigliato il mirage della graupner, perchè cosi dice e semplice e facile, in confronto agli altri modelli in commercio. voi che sapete dirmi?? è divertente? è un buon modello per iniziare in questa categoria?? grazie a tutti ![]() Mauro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il mirage graupner ti darà delle soddisfazioni se ben motorizzato, ho visto proprio sabato al campo un ragazzo con la sua prima ventola. Un mirage appunto e lo ha portato in volo senza problemi... Per la mia esperienza ti mando il twister multiplex... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: COMO
| Citazione:
premetto non conosco molti modelli... ma non vorrei spendere tanto... l'hawk graupner è gia più impegnativo... il mirage è anche più piccolo, non intendo montare i carrelli... portandolo in volo con lancio a mano.... ![]() bello il twister Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |