| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
| Carrelli Flyfly elettrici
Dovendo acquistare dei carrelli retrattili per il mio nuovo mb 339 pan, vorrei metter su i nuovi carrelli elettrici della flyfly, qualcuno li ha già provati? Strutturalmente sono identici a quelli penumatici, ma molto + pratici, ho ancora qualche dubbio prima di acquistarli
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2008 Residenza: la spezia
| Pensavo Meglio...... ieri Ho Collaudato Il Bea Hawk Con I Suoi Carrelli Elettrici (fly Fly)E Devo Dire Che Sono Molto Deluso, Su 5 Voli 4 Problemi: Le 2 Gambe Delle Ali Non Si Riesce A Fermarle Dritte Si Girano Sempre E Quindi Vi Potete Immagginare, Ruote Rotte Gambe Che Si Piegano E Altre Cosine. Per I Motori Si Bloccano Un Po Aperti Un Po Chiusi. Un Motore Elettrico Addirittura Non Si Ferma Piu In Chiusura Gira Per 7/8 Secondi A Vuoto. L'ultimo Atteraggio Lo Ho Fatto Sulla Pancia,o Lasciato I Carrelli Chiusi E Lo Messo Sul Erba (mi Sa Che Li Usero Solo Per I Deccolli). Ora Devo Iniziare Il Mb 339 Ma Con Quel Modello Sulla Pancia Non Atterri Cosi Bene Come Il Bea Hawk Non Che Fare? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |