| | #31 (permalink) Top |
| User |
Sarà ma per me il 346 è uno dei jet (esteticamente) più brutti della storia, mi auguro veramente che non sostituisca il 339. Poi sarà anche ottimo come prestazioni ecc.. mah. ![]() Comunque anche a me risulta(va) che fosse previsto solo per l'addestramento e non come sostituto. Io trovo che abbia caratteristiche e prestazioni puramente da addestratore e non da "caccia".
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Un gran bel modello da fare a ventola, ala alta e spazio per i retrattili, verrebbe un bijoux. ![]() ![]() ![]() Altro che Hawk, ci viene un trainerino di quelli coi fiocchi. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i primi due m-346 "MASTER" saranno consegnati entro la fine del 2010 al reparto sperimentale di volo di Pratica di Mare, gli altri 4 entro il 2011 al 61° stormo di Lecce-Galatina.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User |
Da quanto ne sapevo io, l'M346 andava a sostituire l'AMX e il Tornado (più o meno), e l'M311 (o siai s211 come avevo letto alcuni post fa) andava a sostituire l'mb339... Strano però che dell'm311 non se ne senta tanto parlare.. ![]() Anche perchè è molto più "morbido" nelle linee del 346 e secondo me, in fatto di colorazione pan, ne verrà fuori un'altra diversa.. Così come successe nel passaggio G91-Mb339... Le linee sono abbastanza diverse e "adattare" la vecchia colorazione sarebbe un'ipotesi da lasciare per ultima.. |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
|
ciao, tornando al modello (siamo al limite del fuori o.t.) mi consigliereste migliorie o quantaltro da apportare se ne facessi un'altra stampata? io pensavo ai carrelli, ma non so quanto conviene partire dal prato invece che dalla rampa. Per il quota avevo pensato ai pianetti interamente mobili, ma i leveraggi si trovano già pronti? Per il reparto ventole suggerimenti? grazie |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
il 346 ha un software di volo programmabile per assomigliare alle macchine su cui i futuri piloti andranno a volare sostituendo per la maggior parte dei casi il biposto operativi.. cioè si può programmare per assomigliare alle caratteristiche di volo del f16, f18 ...ecc ecc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |