| | #1 (permalink) Top |
| User | un bel biplano jet
eccolo! non c'era mica solo lo splendido Belphegor!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
prova a fare QUESTO con un waco senza jet! ![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2009
|
Mhà... bhò... non sò. Io la vedo come Matteo, è come avere una moto a reazione. (l'esempio della carriola non lo uso perchè per me il biplano è quanto di più bello in grado di volare).
__________________ volo con tutto... ma sopratutto con la fantasia. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è un aereo da airshow, serve a fare scena e a far casno... oltre a dare la spinta aggiuntiva indispensabile per far salire in verticale il Waco, che è un GROSSO biplano non esattamente agile come una scimmia
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | diciamo che più che altro serve a fare tanto chiasso e divertenti pirlate
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
allora puntualizzo, non ho paragonato il waco a una carriola. Ho paragonato l'utilità di mettere una ventola su un modello di waco, all'utilità di avere una carriola fotonica o come volete. se noti c'è una grande differenza tra il filmato del modello e quello del fullsize, saranno i pollici, sarà la timidezza ma il modello non fa niente di niente di quello che fa il vero, vola come un qualsiasi scoppietto.. orticaria pure pe me.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |