Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 09, 19:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
Citazione:
Originalmente inviato da ciottambero Visualizza messaggio
Vi diro' di piu',ho finito adesso di leggere un messaggio privato a cui ho gia' risposto,oltre a fare lo spiritoso invece di spiegarsi,perchè posso anche essere io che ho frainteso,cosa fa?Manda messaggi offensivi e denigratori in via privata dove gl'altri non possono leggerli.Caro amico mio io ti ho risposto dove tutti possono vedere e giudicarmi e soprattutto con la massima educazione senza offendere nessuno,e da come hai reagito mi sa che il permaloso sei tu!
ah lascia perdere, ci sono ogni tanto questi simpaticoni che si prendono la libertà di sparare a zero sentenze, se ti offendi finisce che è colpa tua poi, fai finta di nulla...
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 19:35   #12 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Il tuo dubbio e' : lo lancio e lo rompo o lo lancio e ci volo?
Scusa il sarcasmo ma proprio non capisco la perplessita', il problema semmai e' non avere abbastanza stick per dargliene di piu' di gas!

Perche' secondo te si usa spesso e volentieri la fionda?


A PATATA LESSA !!
Citazione:
Originalmente inviato da mb339a Visualizza messaggio
ah lascia perdere, ci sono ogni tanto questi simpaticoni che si prendono la libertà di sparare a zero sentenze, se ti offendi finisce che è colpa tua poi, fai finta di nulla...

Magari non era chiaro per questo ripropongo anche la mia risposta.
Dove stanno le sentenze sparate a zero?
Dove st'a' la mostruosa quantita' di sarcasmo?
Io per primo, mi pare, dica scusa il sarcasmo...
Senza contare che la risposta alla domanda CI STA' e pure bella evidente.

Boh ... sembra che alcuni abbiano la testa per tenere separate le orecchie.


p.s.
COMET perdona ma proprio non ho potuto esimermi.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 19:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
primo lancio

si ho notato,poi voglio dire se uno ritiene che una domanda sia poco interessante basta non rispondere,alla fine siamo tutti qui perchè abbiamo tutti la stessa passione,c'è chi sa e chi tante cose le deve ancora scoprire.comunque grazie a tutti per i consigli,mi è stato spedito,spero di provarlo spesso
ciottambero non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 19:48   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
primo lancio

fai una cosa invece di passare da vittima e poi basta perchè non ne ho piu' voglia, manda per intero il messaggio che mi hai mandato in via privata con tutti quei bei nomignoli,prima di quello sarei anche stato disposto a chiederti scusa se ho frainteso davanti a tutti, ma dopo quel messaggio caro amico mi dispiace ma........
ciottambero non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 20:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
Boh ... sembra che alcuni abbiano la testa per tenere separate le orecchie.
già...
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 20:03   #16 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
primo lancio
fai una cosa invece di passare da vittima e poi basta perchè non ne ho piu' voglia, manda per intero il messaggio che mi hai mandato in via privata con tutti quei bei nomignoli,prima di quello sarei anche stato disposto a chiederti scusa se ho frainteso davanti a tutti, ma dopo quel messaggio caro amico mi dispiace ma........

__________________________________________________ ___________

Non voglio alimentare flame sia perche' altrimenti non si finisce piu', sia perche' ho preso impegni con chi modera.
Se vuoi puoi tranquillamente publicarlo te il testo del mio messaggio, che RIPETO, e' stato provocato.
Riconosco che sono partito in quarta non appena hai risposto, pero' la risposta io l'avevo data e quel minimo di umorismo o sarcasmo, in un forum publico occorre che lo sopporti, altrimenti finiscono sempre cosi' le discussioni.
Ripeto riconosco la repentina salita del mio tono dopo la tua risposta, pero' non era del tutto gratuita.
Per quanto riguarda cio' che ti ho scritto, se rileggi con calma, vedrai che IDIOTA e' riferito alla domanda, e CEREBROLESO e' riferito all'ipotetico individuo che ha bisogno di risposte piu' chiare di quella che ti avevo dato.
Non ti ho appellato in quel modo, e se questo ti e' sembrato, di questo certo mi scuso.
Per finirla concludo che se rileggi per bene tutto non potrai non vedere che la risposta te l'ho data io per primo, e che non sono stato io il primo ad appellare altri di qualcosa.
Un saluto
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 20:40   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: alessandria
Messaggi: 434
primo lancio

e sei una testa di...... a chi era riferito?e chi è che ha la testa solo per tenere su le orecchie?deciditi o vittima o carnefice,comunque non ho sbagliato riguardo alla mia prima domanda che era stata ritenuta IDIOTA,detto questo BASTA,ho capito chi ho di fronte,poi ci si meraviglia quando succedono le guerre o la gente si picchia allo stadio.E ripeto io non ho offeso nessuno e mi rivolgo sempre a tutti con la massima educazione e ringrazio sempre,anche perchè non si sa mai chi c'è dall'altra parte visto che non siamo tutti uguali........per fortuna
ciottambero non è collegato  
Vecchio 20 novembre 09, 09:07   #18 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Ok discussione chiusa.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio primo lancio E' ANDATO BENISSIMO giuliosi92 Razzimodellismo 16 10 febbraio 10 00:17
lancio paracadutisti rc. fabio.p. Aeromodellismo 3 05 novembre 09 18:45
Finalmente il primo lancio a lauria lucriz Razzimodellismo 3 30 luglio 09 09:28
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
1° Lancio giuliosi92 Razzimodellismo 2 19 febbraio 09 14:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002