| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Molte grazie a tutti. esaminerò con cura tutte le informazioni e riterrò fondata la riduzione di circa il 10% del diametro del cono. Cominciano le prove!! ciao a tutti Luigi GAR Ravenna | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| teoria 2a e 3a parte
Ciao Grandecapo La teoria sui FAN mi interessa moltissimo! Mi stò (soffrendo con l'inglese) leggendo la prima parte. Perchè non invii anche le altre due? ![]() Oppure mi dici dove posso cercarle? Grazie |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Arieccomi Lezioncina: troppo spesso si vede quello che si vuole vedere e non quello che c'è da vedere realmente. ![]() Così desideroso di entrare in possesso di tutto lo scibile sulle ventole, ho cantato vittoria troppo presto. Ho scaricato un sacco di roba, ma sempre e solo la prima parte a pagine separate ![]() Rinnovo la richiesta ![]() Grazie |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ultima modifica di Ehstìkatzi : 16 novembre 12 alle ore 10:17 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ciao Grandecapo nel frattempo mi sono "agitato" ed ho trovato (per davvero) la terza parte. Quindi mi mancava la seconda..... ma questo ci hai pensato tu ![]() .Bene adesso per davvero "c'ho da legge'..." Ma l'autore è il tizio che ha fatto il programmino che gira per la rete citato nei post precedenti? Ciao e grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |