| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Galatina
| Motore per mirage Graupner - consigli
E' in arrivo il mio mirage Graupner acquistato dal buon Andy (identico Flyfly praticamente). In periodo di vacche magre (anche perchè ho fatto un pensierino per il nuovo MB339) che ne pensate di questo motore per risparmiare un po' di euri? Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy 3648 Brushless Motor 1450kv $19.89 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
secondo me ti esce che costa più dell' originale per le spese di consegna, l' originale costa sui 40 euro e lo trovi anche in italia, ma se vuoi fare dei numeri con il mirage o con il futuro mb-339 ti consiglio i kit ventola e motore di jepe, costano 130 euro circa ma vanno divinamente, ci sto pensando anche io per i miei due futuri mb-339!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Raccomandabile con 5 celle, con sei siamo davvero sul limite e comunque non per uso con alte temperature. ( anche medie direi)
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Adesso uso un motore da 1800 kV e ventola HET con assorbimenti umani (circa 65A) certo che dopo 4 minuti di volo il motore è bollente
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| eh si, difatti la ventola het é sovrapponibile alla midi come assorbimenti, considera che un motore da 1800 kv ma montato sulla vasa sta sui 59 amp.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Strafigo vederlo volare, mi raccomando portalo ancora
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |