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Vecchio 30 ottobre 11, 20:07   #531 (permalink)  Top
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ho visto che vendono delle 2S (evidentemente depotenziate)da 6,6 V fatte apposta per le riceventi hanno anche già la spinetta apposta per la ricevente!
Se è così, probabilmente sono delle LiFe, con tensione nominale di 3,3 Volt cella. Queste celle, si trovano con capacità di 1100 e 2300 mAh e sono più pesanti delle LiPo.

Naraj.
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Vecchio 30 ottobre 11, 20:42   #532 (permalink)  Top
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utilizza sempre il regolatore di tensione, tranne se la ricevente e i servi sono progettati per essere alimentati a 8,4 volts, altrimenti friggi tutto.
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†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
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Vecchio 30 ottobre 11, 20:54   #533 (permalink)  Top
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utilizza sempre il regolatore di tensione, tranne se la ricevente e i servi sono progettati per essere alimentati a 8,4 volts, altrimenti friggi tutto.
e insisto sui carrelli ;) a meno che non si usi uno "step-down" tipo quello che si usava per i servi dei gyro sugli ely
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Vecchio 30 ottobre 11, 23:06   #534 (permalink)  Top
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Ad esempio questa
HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 700mAh 6.6V 5C LiFePo4 Reciever Pack

Altra domanda, ma gli adesivi lungo la fusoliera vi rimangono attaccati? A me continuano a sollevarsi
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Vecchio 31 ottobre 11, 22:32   #535 (permalink)  Top
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e insisto sui carrelli ;) a meno che non si usi uno "step-down" tipo quello che si usava per i servi dei gyro sugli ely
io uso una lipo da 2500 2s con regolatore di tensione a 5,5 volts, ci alimento la ricevente con 6 servi, 2 profondità, 2 alettoni, 1 direzionale, 1 sistema orientabile carrello anteriore, una valvola elettronica pneumatica retrattili ala, centralina flyfly con un retrattile elettrico anteriore, vai tranquillo, non è un maxi modello
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Vecchio 31 ottobre 11, 22:35   #536 (permalink)  Top
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Ad esempio questa
HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 700mAh 6.6V 5C LiFePo4 Reciever Pack

Altra domanda, ma gli adesivi lungo la fusoliera vi rimangono attaccati? A me continuano a sollevarsi
quelli rossi, sulla coda li ho tagliati per fargli fare la curva, ma rimangono sollevati che gli pigliasse la sciolta dal cinese, non poteva verniciare anche le strisce sulla fusoliera?
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Vecchio 31 ottobre 11, 22:51   #537 (permalink)  Top
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quelli rossi, sulla coda li ho tagliati per fargli fare la curva, ma rimangono sollevati che gli pigliasse la sciolta dal cinese, non poteva verniciare anche le strisce sulla fusoliera?
Ho fatto lo stesso pensiero
Hanno verniciato le ali e i piani di coda che gli costava fare pure la fusoliera?
Sto pensando di verniciarlo con il pennellino
Intanto oggi altro volo bellissimo
ma al secondo volo mi sono dimenticato di far partire il timer sulla radio e la batteria mi ha mollato morale atterraggio d'emergenza e rottura del muso e carrelli :
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Vecchio 31 ottobre 11, 23:56   #538 (permalink)  Top
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Ho fatto lo stesso pensiero
Hanno verniciato le ali e i piani di coda che gli costava fare pure la fusoliera?
Sto pensando di verniciarlo con il pennellino
Intanto oggi altro volo bellissimo
ma al secondo volo mi sono dimenticato di far partire il timer sulla radio e la batteria mi ha mollato morale atterraggio d'emergenza e rottura del muso e carrelli :
azzarola, mi dispiace molto, non hai la possibilità di far partire il timer con il comando del gas, che radio hai?
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Vecchio 01 novembre 11, 10:32   #539 (permalink)  Top
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Purtroppo no è una spektrum DX7
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Vecchio 01 novembre 11, 16:48   #540 (permalink)  Top
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io uso una lipo da 2500 2s con regolatore di tensione a 5,5 volts, ci alimento la ricevente con 6 servi, 2 profondità, 2 alettoni, 1 direzionale, 1 sistema orientabile carrello anteriore, una valvola elettronica pneumatica retrattili ala, centralina flyfly con un retrattile elettrico anteriore, vai tranquillo, non è un maxi modello

e che ci appizza con i carrelli (di quello parlavo) che non supportano (parlo dei cinesi) oltre i 6v e certe volte manco quelli??? booooo
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