| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Io ti consiglio il Bae Hawk v.2 (Fragolino), dato che non hai esperienza (anche se io non partirei con una ventola come primo modello). è un modello davvero stabile, di discrete dimensioni, ed una velocità adeguata per l'apprendimento ed è molto divertente. Io l'ho avuto come 2° modello (un pò azzardato) e non ho avuto alcun problema, mi ci sono diverrtito tantissimo da subito e te lo consiglio al 100%. L'l-39 potrebbe essere ugualmente indicato per le sue doti di volo anche se lo trovo un pò nervosetto risprto al fragolino, ma le dimensioni sono abbastanza ridotte. Altra alternativa l'F18 Robbe, ma io rimarrei sul Bae Hawk
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vorrei riprovarlo con le 33C... ... ora come ora è appeso al soffitto davanti a me mentre stò al PC!!!Per il colore, il fondo giallo l'ho dato a bomboletta... il tiger mia moglie a pennello!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Uboldo
|
Complimenti.. veramente bello. senti se rompo, mi daresti la misura del pacco pila. Siccome ho fatto l'ordine dell'aere, ma ho preso f-22 dici che ho fatto male, L'ho preferito per la linea. nel frattempo volevo prendermi le pile giuste. consigli allora 1800 a 25c?
|
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
[QUOTE=cmagri1;1577410]Complimenti.. veramente bello. senti se rompo, mi daresti la misura del pacco pila. Siccome ho fatto l'ordine dell'aere, ma ho preso f-22 dici che ho fatto male, L'ho preferito per la linea. nel frattempo volevo prendermi le pile giuste. consigli allora 1800 a 25c?[/QUOTE Già capito 1000 pezzi come al solito
__________________ F: SuperZoom 4D, Robbe F-18, Gws J10, Electrifly L-39, Boeing 747 (in costruzione), Mini Katana PA (in assemblaggio) |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il pacco pesa 90 grammi e misura 3,2 x 1,8 x 7 (Thunder Power 1300 13C)! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |