24 maggio 09, 22:00 | #11 (permalink) Top |
User |
Sabato ha volato!!! Abbiamo dato 2 tacche di trim a terra, per il resto nessun cambiamento... tutto bene!!! Dopo il lancio ha preso quota in modo imperioso, senza scomporsi e con precisione! Bello davvero, anche se non molto veloce, per i prossimi voli devo trovare batterie che vadano bene 4 celle, così da togliere i quasi 70 grammi in punta e aumentare le prestazioni visto che il primo volo è andato a 3 celle!!! Piccolo neo il motore che fa un rumore strano... Ultima modifica di mauro.ofx : 10 novembre 11 alle ore 14:33 |
24 maggio 09, 22:40 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
Messaggi: 1.259
| F22 number ONE
Ciao Ho visto il pattuglione . Complimenti sono bellissimi . Anche a me (stagionato estimatore degli aerei WW1) l'F22 piace da morire. Ho appena cominciato ed ho già fatto cinque copie di quello di TomHe, sai per il club e li stiamo consumando letteralmente . A breve proverò a farne una versione ridotta (al 70%) sempre profile, con l'intento di stare entro i 200 gr in odv. Riguardo al profile sono rimasto stupefatto di come vola bene e di quanto sia divertente a bassissima ed a tutta velocità (miracoli del depron, dell'ala a "tavoletta" e della spinta vettorabile). Era veramente un pezzo che non avevo un modello così divertente. Sul mio (circa 420 gr in odv) ho montato un cinesino Welgard c28/30/09 (1450giri/volt e 56 gr) con una 7x4 APCe (sui 13.500 giri e circa 16 - 17A) una specie di furia: lo appendi in un simil-hovering dai gas e lui parte svelto svelto in verticale. in decollo dopo un paio di metri lo puoi spedire in verticale senza problemi. Spassoso Col tuo come sei messo? Che mi dici sulle caratteristiche di volo del sepac? Potresti fare un paragone con il profile? In conclusione EVVIVA l'F22B Ciao |
25 maggio 09, 09:27 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La discussione sui tomhe: http://www.baronerosso.it/forum/aero...entissimi.html Così ti leggi i dati dei miei!!! Il sapac è un pacioconne incredibile per una ventola... certo non raggiunge la velocità dei profili caricati.Ma neppure la manovrabilità, involo lento e volo comunque concentrato. Niente a che vedere con la rilassatezza con cui ci si diverte con i profile!!! Resta il fatto che è un ottima ventola!!! | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi su fusoliera bell 222 | emilio-strong | Elimodellismo in Generale | 1 | 15 febbraio 09 13:43 |
bell 222 | nerolola | Elimodellismo in Generale | 1 | 21 gennaio 07 15:07 |
Alimentazione dragonfly 222 | neorf3k | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 31 marzo 05 13:50 |
blohm und voss 222 | dani44 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 24 luglio 04 09:01 |