| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Modello FlyFly con 6 celle 3700 - consigli per gli acquisti
Visto che dopo alcuni imprevisti economici ora mi ritrovo con pochi euro da spendere, e molta voglia di una ventola intubata, vorrei da voi un consiglio su che configurazione scegliere, considerando che ho a disposizione dei pacchi Lipo 6s 3700mAh 20C. Il modello non è ancora sicuro, mi piace molto il Bae Hawk, ma anche il Mirage, a parte questa scelta del tutto personale, credo sarò obbligato a sostituire la ventola di serie e scegliere un motore adeguato all'uso con queste celle. Se MAGARI mi consigliate anche un negozio dove trovare il tutto a parte il modello. Non cerco le prestazioni pure, mi basta che voli in modo dignitoso e non per 3 minuti .... magari un pò di +Decollo e atterraggio da pista in asfalto, carrelli di serie (no retrattili, non voglio complicarmi la vita con il primo modello dei questo tipo) Esperienze: L'unica ventola che ho pilotato è il Sabre AlphaModel
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
www.electronicfly-rc.com www.flymodelcomponents.it
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Basta anche solo la girante MIDI? Girante per Midi Fan Cod.GIMIF 27,00 Mozzo 5mm per girante Midi fan Cod.MOMIF 18,00 (serve anche questo?) + il motore Cod. EDF600-42 79,00 Tratto dal sito ElectronicFly
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
é vero che molti han lamentato la rottura del supporto motore, ma congiuntamente all'uso della ventola orignale che andrebbe bilanciata dato che non lo é di serie. Al contrario delle giranti midi e vasa che ultimamente sono bilanciate dinamicamente, e quindi vibrando di gran lunga meno non stressano la struttura della ventola.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Mi permetto di segnalare anche l'ottima accoppiata tra statore flyfly e girante vasa Electronicfly-rc - Home page costa più del doppio della girante midi wemotec, ma credo che sia decisamente più efficiente. altra alternativa è la het da 90mm.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |