| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | escursioni microjet?
salve! chi è che di voi ha o ha posseduto il microjet della multiplex?????? sapete dirmi quanto expo và dato circa<???? grazie! nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
coalludato oggi il micro dell'amico Pepeim, motorizzato con HET 2W e ventola 4 pale da 70, 3 celle da 2200 30C, che dire senza parole ![]() Velocità, sibilo della ventola tipo jet a kerosene adrenalina puraPer le escursioni di sicuro ti risponderà lui, cmq modello davverò tosto in volo,nervosissimo, almeno ai primi voli risulta essere così.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() serve un lanciatore potente e preciso, finchè non prende velocità non sente i comadi. Io usavo una catapulta. Confermo il nervosismo, il mio si è schiantato per una piccola interferenza che gli ha fatto fare qualche giro sull'asse, io ho cabrato ma avrei dovuto picchiare e addio midrojet EDF! ![]() Le escursioni se mi ricordo bene usavo quelle delle istruzioni.
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per il lancio non c'è problema in volo preferisco tocccarli appena un pelo gli stic quindi.......... allora vado con le escursioni di scatola....ops....di busta ahah nick ![]() p.s. gli ho montato un motore da quasi 300 watt ed il peso è di circa 450 grammi con 3 lipo masamaro 1600 33c direi che + venuto fuori un bèl jettino....che dite?? nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
Oggi ho collaudato il mio! era da tanto che non volavo con un adrenalina simile addosso! io ho usato: (ho una futaba ff9) esponenziale al -60% e 75% di escursioni e tuttavia il modello sembra ancora troppo sensibile!!!! P.s mi spiegate perche nelle virate aveva un rumore di turbina ma cosi reale ed incredibile? attrito con l'aria? scontro di flussi in aria? comunque modello da 610gr con spinta di 1,1kg(il labbro fa moltissimo) 15gr di piombo in punta, dando manetta cabra molto levando gas picchia diaciamo che trimmarlo non è stato facile!! cmq mi sono divertito lo stesso 4 voli senza distruggerlo per gli atterraggi ci stiamo attrezzando Ultima modifica di pepeim : 03 marzo 11 alle ore 13:30 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
Per le escursioni sono ok quelle da manuale, 5mm sugli alettoni (no differenziazione) e 10 su picchia cabra. il mio a ventola come quello di pepeim viene da me "lanciato" in posizione Shuttle... decolla in verticale con una cattiveria mostruosa senza bisogno di spinta di alcun genere. (ho trovato da poco il coraggio di farlo partire così, per ora 8 voli senza problemi in questo modo) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |