Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15 aprile 09, 14:28   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.905
Faccia du sauciccio, grazie Beppe.

ps eppure c'é un lato bello della cosa, dovresti vedere come vola un f18 robbe di scatola ed un f18 sempre tutto di scatola ma "raffinato", il gusto del ventolaro doc non é solo nella costruzione.

Casomai lo fo vedere all'editore che l'ha visto prima della cura, c'é spazio per un modellista anche con ste robacce se ci si accontenta di giocare.

Ps per la cronaca s'é trattato di : equilibrare la girante, eliminare ogni e qualsiasi scalino e bavetta di stampo dai condotti, allargare di un mm la circonferenza dei condotti d'uscita,allargare i cheater hole adottare celle con più scarica dato che con l'allargamento dei condotti il consumo é dimiuito, eliminare il superfluo eee voilà il 18 va in verticale per 7 minuti invece che svolazzare per 3.
Insomma il modello é un polistiroletto, ma il gusto sta nel tirar fuori la cioccolata dalla me...da.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it