| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Roma
|
ormai sono completamente partito x le ventole... inizialmente le temevo ma il problema era il poco spazio per farle correre e farle atterrare decentemente, cambiato campo di volo et voilà...mi si è aperto un mondo (e anche il portafoglio)... sto seriamente valutando l'acquisto della mia 2' ventola (2' in quanto a classe, avendone già 6, dai 200 ai 1000 grammi ) e mi sono innamorato del pantherone... so che alcuni di voi lo hanno provato e vorrei qualche impressione chiarificatrice:-con le 3celle e il motore 4300kv può andare decentemente? -è abbastanza docile (specie in atterraggio...) magari con i flap estesi? -che durata di volo si ottiene con un pacco intorno ai 4000mah 3s? -meglio un uBEC o un pacco a parte? so che ci sono altre 3d aperti e li ho letti tutti, ma ormai erano un pò vecchi e vorrei magari qualche info 'aggiornata' e qualche impressione dopo un bel numero di voli. grazie a tutti p.s. il bae hawk v2 è uno spettacolo, grazie a chi ne ha parlato bene e chiaramente sul forum e mi ha spinto a prenderlo. |
| | |
| Bookmarks |
| |