| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
I due pacchi batteria non hanno gli stessi cicli . Quello più nuovo (solo 6 cicli) da i risultati migliori, l'altro pù vissuto (20 cicli ) rende un 15% in meno ma li usero lo stesso, i due motori sono molto vicini tra loro e non dovrebbero esserci problemi di spinta asimmetrica. I motori come ti dicevo sono due 2w20 nuovi di pacca come le ventole Het, i rego sono i fantastici Hifei 60A KingKong.. non credo però che i buni risultati siano tutti da attribuire ai regolatori .... fatto sta che sono contento . Adesso bisogna testarlo in volo, ma se ne parla tra un mesetto, dovo costruirmi una rampa adatta al miggone .... Dimenticavo a riprova del fatto che le Masamaro sono una spanna migliori delle FP ho fatto anche il test con una 4S 2500 33C ...... stessi risultati che con le FP 30C ben più grosse....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
sono quelli che avevo sul rafale bhe 3kg in odv nn è male contro i miei 3,8 in odv
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |