| | #24 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Citazione:
Porcellone mio, e che, scherzi? 750 grammi di spinta su un modello da 1,1 kg (e scommetto che sto più vicino al chilo che al chilo e cento) basta, avanza e ce n'è pure deppiù; sto intorno ai 300 watt/chilo, ho una velocità di efflusso di quasi 200 chilometri all'ora, la quinta cella mi sa che mi serve come un calcio nel sedereTieni conto che io sono un uomo vecchio e pigro, non voglio un missile aria aria, voglio solo un bel jet per giocare, da volare a metà gas e schiacciare il chiodo solo per qualche capriola, i proiettili mi fanno impressione, i riflerssi non son più quelli di una volta ![]() Se poi avranno ragione gli auguri di Comet e matteo27 e avrò anche più spinta, tanto di guadagnato... e non dubito che loro abbiano ragione, hanno molta più esperienza di me in questi arnesi col phon dentro. Una domanda: Ho due regolatori che posso usare: uno Jeti Spin 33 da 33 A, molto bello anche perché ha una centralina stupenda dalla quale scaricare i dati di volo, mi piace da matti e mi è costato un occhio della testa... O in alternativa ho un Hacker 40 A opto. Tenendo conto che tanto il Bec non lo uso, mi piace poco e ho un leggerissimo pacco NiMh da 600 Mah che per i servi e il regolatrore basta e avanza, che dite, posso usare lo Jeti o è meglio che ripiego sull'Hacker? Al foglio di calcolo dello schvizero ho detto che uso lo Jeti, può essere quello che mi fa avere dei dati sulla carta inferiori a quelli che Comet e Matteo hanno misurato nella realtà? ![]() Grazie, come sempre, dell'aiuto
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| Bookmarks |
| |