![]() |
Citazione:
|
Ramtec A chi interessa... io ho una Ramtec in scatola Gianluca |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/comp...la-ramtec.html |
iron bay ha risposto a una mia mail dicendomi che ha ancora gruppi byron a 105 dollari.io ho un f15 biventola e un a4 le ali dell'a4 le ho ricoperte con tessuto da 27g ,sono leggerissime,robustissime più di un tutto fibra.mi sono dovuto indirizzare sull'elettrico x la dificoltà a trovare ricambi x i motori rossi.(ho impiegato6 mesi x una marmitta usata).allora ho elettrizzato una byron e una gleischauf' |
Citazione:
Sono a stretto contatto con la Rossi.... solitamente trovi tutto da loro. Ciao :wink: |
Citazione:
una mazza. Frits.. che risultati hai ottenuto con la Byron elettrica? motori, celle e spinta? |
ho sentito anche io la gimax mi ha trovato il carburatore ma niente marmitta.per quanto riguarda la byron .motore scorpion 4535-630 11 lipo come spinta non ho potuto misurarla pienamente x paura di fottere il rego che è di soli 100a ma dove sono arrivato mi fa sperare bene di superare tranquillamente i6kg ora sono in attesa di un rego +potente se ci vediamo a ghisalba a novembre penso di avere dati più sicuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002