![]() |
Citazione:
Il MiG15 difficilmente lo trovi, dovresti contattare l'Iron Bay Models Company in USA e vedere cosa riescono a combinarti. La Byron purtroppo ha chiuso a metà anni '90, ma è stata recuperata da qualche tempo da questa azienda.... Ciao. |
Citazione:
e tutti e due grandissimi volatori! Manu |
Citazione:
|
Ciao :wink: La scatola è fantastica, la stampata della fusoliera è perfetta, nessun buco da stuccare. Ali e piano coda (poli+balsa) sono già rifiniti, basta solo incollarli assieme. Io però non sono intenzionato a venderlo, visto che era anni che cercavo una scatola e l'ho trovata la scorso anno su ebay in Francia.... L'idea però è di farlo con la Byron elettrica.... |
Non lo avrei venduto nemmeno io :D Comunque se vuoi la ventola Gleichauf io ce l'ho a morire li in un cassetto. Per il mio F16 ho la Byron e quindi l'altra rimane inutilizzata. E' uno spreco, dai se mi fai un'offerta giusta magari te la cedo :D Per la cronaca l'Iron Bay fino a un annetto fa era attiva e anche sul sito c'era tutta la gamma Byron e i ricambi, io stesso ho preso delle parti del mio Pitts che sto costruendo e che mancavano e un ricambio per l'F16. Adesso però è un po' di tempo che dal sito è sparito tutto, c'è solo l'indirizzo e un numero di telefono. Non ho provato a chiamare ma ho paura che abbiano fatto la fine della Byron per quanto riguarda i modelli (la Byron produce solo miscele adesso). Peccato, i kit Byron (o Iron Bay he dir si voglia) erano uno spettacolo per chi ha un minimo di voglia di farsi crescere il proprio modello tra le mani. |
Citazione:
Anche io mi ero informato per avere dei pezzi e praticamente loro disponevano di tutto il materiale di tutti i modelli, ad esclusione di gran parte dei pezzi in Foam...... Leggevo sui forum americani che praticamente è rimasto il numero di telefono e la mail, ma che dovrebbero ancora essere attivi. Ciao |
l'iron bay models ho provato a cercarlo ma la pagina de sito si vede solo grigio -_- Iron Bay Home |
|
Sapete dirmi dove posso trovare ventole intubate per motori a scoppio???? Grazie |
Citazione:
mi tira fuori 7kg e fa il rumore simile alla turbina.. impagabile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002