| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Milano
| F16 Het-RC
Ciao ragzzi, magari sono ripetitivo ma volevo sapere un vostro parere. Come prima mia ventola intubata ho preso un f16 dell'het-rc. ho comprato un typhoon 2w/20 una ventola het 6904 e una batteria flight power EVO25 - 3300 mA 4S Cosa dite è una giusta motorizzazione. Avrò bisogno fi fionda? Se ci dev'essere già una discussione aperta sull'argomento mettetemi il limk e scusatemi della ripetizioni. Grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
direi che sia decisamente un'idea poco felice, il modello é un missile ed é piccolo, dannatamente veloce e caricato, con quel motore poi mi sa che ci vuole il porto d'armi..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2007
|
speriamo che non sia anche il tuo primo modello ![]() Se è la tua prima ventola, pensaci bene prima di portarlo in volo. Hai consultato qualcuno prima di comprare quell' F16?
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞)
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Milano
| Het f16
Grazie ragazzi di tutte le risposte. Ho avuto funjet e twister e direi che andavo bene con questi due modelli. con l'f16 volevo fare solo un upgrade al mio spirito ventolaro .Cosa dite si può fare o no? Aspetto vostri consigli. Ciaou. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |