| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | F-18 Haoye
Ieri sera, in preda ad un raptus di "acquisto modellistico sfrenato" ho preso questo: Overlander Batteries - Electric Models - Dragonus Kits - Foam F-18 Model. Length 1620mm, Wingspan 1160mm, Height 500mm, Weight 780g. è l'F 18 della Haoye. Ho visto qualche video in rete e non è malaccio. Qualcuno di voi ce l'ha? Avrei intenzione di modificarlo pesantemente (carrelli retrattili ed una fibratina leggera leggera). Che motorizzazione mi consigliate? Ciao Lore |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non sono riuscito a capire il diametro della ventola....finchè non sappiamo quelo sarà fatica...però dal peso dichiarato .-----saranno 2 ventola da 60 mm....o lì vicino nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Il produttore, la Haoye (chissà come si pronuncia ) fornisce due ventolozze da 90 mm Al's Hobbies - Haoye F-18 Ducted Fan Unit abbinate a questi motori Al's Hobbies - Haoye F-18 Brushless MotorNon le ho prese, non mi convincevano un gran chè |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | E' Arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi l'F 18 è arrivato stasera!!!!!!! Vi posto le primissime foto. Purtroppo devo uscire subito e non ho il tempo di dare un'occhiata più approfondita , a prima vista però è veramente enorme!!!!!!!!!!!!Il metro e sessantacinque di fusoliera fa la sua porca figura.Ho visto che in dotazione ha dei carrelli fissi abbastanza orribili, ma anche un bel set di missili e serbatoi. Domani posto altre foto e comincerò a tartassarvi di domande (visto che lo voglio pure fibrare...) Vado, c'è già la mia signora sull'uscio di casa che mi reclama... porc#@$....ma una sera a casa mai??!!! Ciao Lorenzo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ho visto che c'è da lavorarci parecchio per tirar fuori qualcosa di buono, l'unico dubbio è che ne valga la pena, non conosco nessuno che l'ha avuto. A volte si lavora mesi su un aereo per poi riportarlo a casa in mille pezzi al primo volo (cosa che mi è successa questo sabato: volo di collaudo, 2 minuti e crash perchè si è sfilato il bowden del cabra...600 euro in fumo per un componente da 50 cents.... .........MAI TRASCURARE NIENTE.....tutto può sfuggire....e lo dice uno che è meticoloso)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |