| | #1 (permalink) Top |
| User | Settaggio Timing motore Het 2W
stò finendo di sistemare il mio nuovo modellino, il setting è: motoretto het 2W lipo hyperion 4S 1800 20C regolatore jeti 48 spin opto (non vi preoccupate l'utilizzatore ((la girante)) è piccolina e modificata ihihi non è la ventolina HET) come assorbimenti non dovrei superare i 32A, ma quanto gli girano.... uuuu quanto gli girano ![]() ora devo settare il regolatore e mi chiedevo se qualcuno aveva fatto un pò di esperimenti sul campo per trovare il miglior timing con questo motore... considerando che è un 6 poli pensavo ad un 8° che dite? ps: non è che qualcuno ha un manuale o qualche risorsa dove studiare un pò come settare questi parametri sui nostri motori? sui testi che ho a disposizione non riesco a trovare gran che per i motori tipici da eromodellismo. poi come molto spesso accade penso che la pratica... sia meglio in certe cose.
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! |
| | |
| Bookmarks |
| |