| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| sedicino kyoshino
Mi collego al vecchio topic per raccontare la prima esperienza di volo, un vero successo, il modello è veloce e stabile molto divertente...essendo un profano mi sono subito esibito in un tonneau, mai idea più sbagliata, con gli elevons è venuta fuori una botte orribile!!!! Veloce anche l'atterraggio, meglio se su erba folta per evitare segnacci sul polistirolo. Domanda: uso batterie da 1300 mA, con caricatore della robbe con equalizzatore integrato. Non riesco a visualizzare la luce verde fissa, fase della ricarica normale ma sempre un misto di verde lampeggiante e rosse dell'equalizzatore. Nel dubbio, dopo circa un'ora, ho montato le batterie e volato di nuovo: il motore rispondeva bene e non ho avuto nessun problema per oltre 6 minuti. Quindi ha ricaricato le batterie, ma non riesco a capire i segnali luminosi...Consigli??? |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Dovresti cercare un manuale per capire il funzionamento... il mio equalizzatore si spegne dopo aver fatto il suo lavoro, ma se collegato in modalità link (con caricabatterie), continua a tenere bilanciata la batteria! Di solito può volerci di più per ricaricare completamente una batteria scarica, specie se usi il bilanciatore! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |