| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
dice fuosoliera in resina gelcoattata bianca quindi suppongo di si...
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Qui trovi entrambe le versioni, Kevlar e "normale. WeMoTec - Online Shop - GfK Modelle
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
per i rafale la differenza sta nel materiale, il kevlar ha grandi proprietà antisfondamento, é adattissimo quindi ad atterrare sulla pancia tanto per fare un esempio. Comunque anche il modello in fibra non vola affatto male, se cerchi su youtube "aeronaut rafale"ne becchi alcuni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: caserta
|
Ah quindi kevlar sta per il materiale? conosco il kevlar come materiale ma non pensavo che facessero anche i modelli.....ecco..grazie...io credevo che la differenza fosse nella fuso bianca da verniciare o già con verniciatura mimetica.....comunque è un signor modello.......bello davvero....e su you tube ho visto che fa la sua porca figura..... ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, io ho proprio il Rafale Aeronaut versione Aramid (kevlar). E' una favola!!! Trovi tutto sul nostro sito Gruppo volo Falchetto : Gruppo Volo Falchetto La pagina del mio rafale : Rafale C01 Aramid Il kevlar è un tessuto difficile da strappare, quindi il modello è molto più resistente del modello in fibra... Però vorrai mica farlo atterrare sulla pancia !!!!!!! ![]() Riguardo la costruzione, è una scatola molto impegnativa che richiede una certa esperienza ed una buona dose di conoscenze. Il volo è magnifico. Tutt'ora volo con 9 celle Flightpower EVO25 5000maH EVO25. Velocissimo e con una manovrabilità da paura. Riesce a fare delle snaider di 20m di raggio!!! Se vuoi vedere un video : http://www.gvfalchetto.it/video/albatros_rafale.rar Ciao Marco PS: lo trovi anche da flynow.it
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: caserta
|
Ciao Ing. Marco, ho spesso visitato il vostro sito gvfalchetto e colgo l'occasione per farvi i complimenti per ciò che riuscite a tirar fuori dai vostri laboratori.....stamattina ho letto la recensione sull' IMATE....(ma come vi vengono in mente certe idee ![]() ![]() ![]() ......spettacolare!!).Riguardo il rafale credo sarebbe una bestemmia farlo atterrare sulla pancia o utilizzare una catapulta per l'involo. Secondo te una config per il rafale così come potrebbe essere: - n.2 ventole AP 900 AIRPOWER da 90 mm - n.2 motori HET 600/32 Che difficoltà e che esperienza richiede come montaggio...??? Grazie mille.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |