| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
per i rafale la differenza sta nel materiale, il kevlar ha grandi proprietà antisfondamento, é adattissimo quindi ad atterrare sulla pancia tanto per fare un esempio. Comunque anche il modello in fibra non vola affatto male, se cerchi su youtube "aeronaut rafale"ne becchi alcuni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: caserta
|
Ah quindi kevlar sta per il materiale? conosco il kevlar come materiale ma non pensavo che facessero anche i modelli.....ecco..grazie...io credevo che la differenza fosse nella fuso bianca da verniciare o già con verniciatura mimetica.....comunque è un signor modello.......bello davvero....e su you tube ho visto che fa la sua porca figura..... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, io ho proprio il Rafale Aeronaut versione Aramid (kevlar). E' una favola!!! Trovi tutto sul nostro sito Gruppo volo Falchetto : Gruppo Volo Falchetto La pagina del mio rafale : Rafale C01 Aramid Il kevlar è un tessuto difficile da strappare, quindi il modello è molto più resistente del modello in fibra... Però vorrai mica farlo atterrare sulla pancia !!!!!!! ![]() Riguardo la costruzione, è una scatola molto impegnativa che richiede una certa esperienza ed una buona dose di conoscenze. Il volo è magnifico. Tutt'ora volo con 9 celle Flightpower EVO25 5000maH EVO25. Velocissimo e con una manovrabilità da paura. Riesce a fare delle snaider di 20m di raggio!!! Se vuoi vedere un video : http://www.gvfalchetto.it/video/albatros_rafale.rar Ciao Marco PS: lo trovi anche da flynow.it
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: caserta
|
Ciao Ing. Marco, ho spesso visitato il vostro sito gvfalchetto e colgo l'occasione per farvi i complimenti per ciò che riuscite a tirar fuori dai vostri laboratori.....stamattina ho letto la recensione sull' IMATE....(ma come vi vengono in mente certe idee ![]() ![]() ![]() ......spettacolare!!).Riguardo il rafale credo sarebbe una bestemmia farlo atterrare sulla pancia o utilizzare una catapulta per l'involo. Secondo te una config per il rafale così come potrebbe essere: - n.2 ventole AP 900 AIRPOWER da 90 mm - n.2 motori HET 600/32 Che difficoltà e che esperienza richiede come montaggio...??? Grazie mille.... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, per esperienza ti dico che se un modello può essere dotato di una ventola da 120mm non farlo bi-ventola da 90mm !!! Aumenti molto i pesi (logicamente a parità di prestazioni ) e hai il doppio dei problemi. Inoltre occhio che se lo fai biventola hai dei grossi problemi con l'alloggiamento interno dei carrelli posteriori. Il mio con la TF4000 ha 3,7kg di spinta e vola da bestia !! Decolla in 10 metri, cosa impensabile con due ventole da 90mm...... Ascoltami, mettigli una bella 120....... PS: Grazie anche a te per i complimenti! Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
lo ha anche flynow, forse ora non è disponibile ma lo sarà tra breve.. http://62.149.225.113/8Q48S2MTV3/inf...ezzo=1&QtMin=0 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |