![]() |
Citazione:
|
avete ragione raga...non so perchè ma mi ero convinto che la flyfly facesse sia il piccolo che il grosso....quello che interessa a me è il jsb... per quanto riguarda i carrelli, li userò per 5 o 6 voli, poi magari li tolgo e me lo godo con quell'etto in meno...peccato che poi farà il serpente quando atterra... grazie a tutti! |
salve a tutti..ultimo aggiornamento... mi sono orientato su un'altro modello poichè mi sono state riferite doti di volo incredibili in detrminate condizioni...non che il redarrow non volasse bene...anzi...ma è stato un terno al lotto, vedremo se e come volerà... il mirage della kamdax, con ventola vasafan in carbonio e motore 2w, batteria 1500mh 30C, a calcoli fatti il rapporto poso\spinta dovrebbe essere1:1,1 quindi il modello in configurazione 400g in o.d.v. dovrebbe essere in grado di compiere manovre solitamente difficili agli altri..sempre sperando che non si demolisca... |
Citazione:
|
Servi alari Ciao , domani dovrebbero consegnarmi il BAE HAWK V2...voi che servo avete montato per gli alettoni? Nessuno ha messo due servi anziché il sistema monoservo previsto nella scatola di montaggio? A me quei leveraggi proprio non piacciono! |
Citazione:
|
Degli HS55 non ne voglio più sentir parlare da parecchio tempo ormai...sono delle vere ciofeche e li ho sostituiti con gli EnerG da 7g... Se come potenza possono bastare userò quelli. Tu ne hai messo uno per ala o hai usato il sistema con il singolo servo? |
Citazione:
|
Si lo so...:wink: ho già letto tutti i 1000 post del tread vecchio per farmi un idea del modello...non che a me l'idea di pomparlo non sia già frullata in mente :lol: Vedrò un attimo come va questa motorizzazione nuova che da quello che ho capito è stata pompata un pochino ma che presenta sempre il problema del regolatore che non regge l'amperaggio richiesto...qualcuno ha misurato i consumi reali e la potenza sviluppata dal V2? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026