| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Info carburante turbine
Che carburante utilizzate per le vostre turbine? Io ho una swiwin che va anche diesel ma volevo qualche info in più da chi utilizza cherosene, soprattutto dove lo acquista perchè non riesco a trovare niente.
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
|
Oltre agli aeroporti dove lo prendo anchio si può trovare da chi vende carburante per le vecchie stufe a kerosene...... Per quanto ne so le stufe sono ormai poche ma esiste un obbligo di fornire il carburante per cui non essendo più prodotto il kero per stufe viene distribuito il Jet A1..... Chiedete la scheda con le caratteristiche del prodotto e sopra leggerete Jet A1...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
|
Perfetto, grazie a tutti, inizierò con il diesel e poi magari mi rifornirò di jet A1 in base ai vostri suggerimenti. CONSIGLIO: come lavare un serbatoio in vetroresina con qualcosa che non sia benzina? Devo farci dei lavori e non voglio un prodotto puzzolente. Alcool o magari anche acqua distillata che non lascia residui?
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |