| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Turbine Jetcraft
Qualcuno sa dirmi chi costruisce o costruiva le turbine di marca Jetcraft ? se non sbaglio prima le vendeva der-schweighofer.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Grazie per le risposte, infatti non erano assolutamente di derivazione jetjoè erano rimarchiate. Sapete dirmi se erano delle buone turbine o è meglio evitarle ? ne ho trovato una di seconda mano ecco perché mi sto informando. grazie.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Secondo me sono tutte buone, la differenza la fanno il modo un cui si usano e soprattutto il fatto che sia disponibile una buona assistenza.....per ora ho usato e sono soddisfatto di Xicoy, JetCat e KingTeck......
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2007
|
ciao, le turbine sono valide, ne ho attualmente 2, dipende da come sono usate, la ditta che le produceva (iq hammer) ha chiuso, per l'assistenza puoi rivolgerti alla RESCUE in germania, che da piu' di 20 anni fa manutenzione riparazione turbine, buona serata
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |