Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 15, 12:26   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchiolinavolante
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: arezzo
Messaggi: 378
Buon giorno a tutti voi ,
quando pubblica Enzo, lo leggo sempre molto volentieri perchè quello che ha dentro lo esprime sempre molto schiettamente senza remore.
Mi piace come persona e come carattere.
In linea di massima sono sempre concorde con le sue idee e come ho espresso in varie occasioni , ritengo che la partecipazione a gare o selezioni dovrebbe essere sempre costante e non occasionale o quando serve per accumulare punti.Riconosco che per molti può essere sacrificale e dispendioso , ma per tenere alta la qualità dell'associazione mi sembrerebbe doveroso aumentare la partecipazione , magari facendo a meno di qualche liberatoria manifestazione e partecipare a qualche gara in più di questa categoria.
L'associazione è composta da elementi e consiglieri che ritengo molto validi con una disponibilità infinita ed una dedizione ammirevole , quindi ritengo che meritino molto ma molto di più.
Grazie a tutti .
__________________
La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa
macchiolinavolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 15, 15:15   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da macchiolinavolante Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti voi ,
quando pubblica Enzo, lo leggo sempre molto volentieri perchè quello che ha dentro lo esprime sempre molto schiettamente senza remore.
Mi piace come persona e come carattere.
In linea di massima sono sempre concorde con le sue idee e come ho espresso in varie occasioni , ritengo che la partecipazione a gare o selezioni dovrebbe essere sempre costante e non occasionale o quando serve per accumulare punti.Riconosco che per molti può essere sacrificale e dispendioso , ma per tenere alta la qualità dell'associazione mi sembrerebbe doveroso aumentare la partecipazione , magari facendo a meno di qualche liberatoria manifestazione e partecipare a qualche gara in più di questa categoria.
L'associazione è composta da elementi e consiglieri che ritengo molto validi con una disponibilità infinita ed una dedizione ammirevole , quindi ritengo che meritino molto ma molto di più.
Grazie a tutti .
Grazie Vinicio per le belle parolee sono reciproche.

A proposito, abbiamo ripreso a lavorare sul mio Hawk, che anche quest'anno porterà in gara Fabio. Stiamo apportando "nel possibile" le modifiche che ci hai suggerito a Lugo.

Questo mi permette , fra l'altro, di dire che i nostri giudici sono degli amici che oltre che giudicare, "loro compito" , ci aiutano nella crescita modellistica. Vedono i difetti dei modelli e così ci permettono di migliorarli per le gare successive.
Grazie ancora GRANDE Vinicio
__________________
Ciao
Enzo
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 12:13   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kangaroo
 
Data registr.: 16-03-2010
Residenza: ORVIETO
Messaggi: 155
A tutti gli interessati comunico il programma di massima per il fine settimana, tale programma potrà subire variazioni in base alle previsioni metereologiche.

Venerdì (mattina) 1° Maggio
arrivo dei partecipanti e dei giudici e voli liberi
ore 14.30 inzio valutazione statica ( con i piloti presenti al campo) e voli liberi;

Sabato 2 Maggio
ore 09:00: inizio valutazione statica e voli liberi;
ore 14:00: inizio 1° e 2° lancio di gara;
ore 19:00 fine prima giornata di voli;

Domenica 3 Maggio :
ore 09:00: inizio 3° lancio di gara;
ore 13:00: premiazione;
ore 14: 00 jet meeting;

Per pernottare

3 amici Mortegliano tel. 0432 760069 www.aitreamici.com;

BB Corte Alfier Lavariano sig. Francesco 348 4078364;

BB Cjasali Pittion (prenottano i giudici) 0432 665414;

Aagriturismo Fraccaroli di Pocenia: Presentarsi a nome dell'associazione per sconti dai prezzi che trovate nel sito :
Agriturismo e Bed & Breakfast Locanda Fraccaroli | Domenico Fraccaroli


Invito poi tutti a prendere parte a tale evento per fare una nuova esperienza e nuove amicizie.
Per Info potete contattarmi al 320 8937608 o iannoneemanuele@gmail.com

Vi aspetto numerosi.

Emanuele
kangaroo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3° incontro scale e semiscale a Lugo lucapieroni Aeromodellismo Turbine 0 07 ottobre 14 11:01
2° incontro scale e semiscale a Carpi kangaroo Aeromodellismo Turbine 2 18 giugno 14 13:05
Regolamento F4J 2013 campionato scale/semi scale e campionato sport comet Aeromodellismo Turbine 1 12 febbraio 13 17:45
Campionato SCALE F4J 2012 acco69 Aeromodellismo Turbine 4 03 dicembre 11 09:52
Scale o Semiscale carlogabutti Elimodellismo Riproduzioni 33 30 aprile 09 00:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002