Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 15, 20:37   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di EnzoG
 
Data registr.: 06-07-2008
Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
https://www.youtube.com/watch?v=91B8...ature=youtu.be
questa è veramente bella.............
Caro Artù, non sai quanto felice sia.
Dopo essere stato a Lecce, Palermo, Brindisi è il primo evento F4J a cui manco nell'amato sud. Sono profondamente dispiaciuto per me stesso

Da quello che ho visto avete fatto un capolavoro.
Alessandro, tu e (non vorrei dimenticare un nome) tutti gli organizzatori avete fatto un lavoro immenso. GRANDI

UNO di NOI è la filosofia che ha mosso F4J in questi ultimi anni e il merito come sempre va, come in ogni evento, all'entusiasmo, alla passione e alla voglia di stare assieme dei PARTECIPANTI. Complimenti a voi tutti. GRANDI

La cosa più bella che ho visto in una foto. Uno striscione appeso alla recinzione e riguarda i club del sud.

A prescindere dall'associazione a cui si appartiene, la voglia di volare assieme e costruire assieme è quello che vi farà crescere in modo esponenziale. GRANDISSIIIMIIIIIIIIIIIII

Ora, per chi c'era a Palermo ...tutto ha un senso.

GRAZIE MILLE
__________________
Ciao
Enzo

Ultima modifica di EnzoG : 27 aprile 15 alle ore 20:43
EnzoG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 15, 20:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Grazie a voi tutti per la semplicità. .....
ci siamo divertiti moltissimo.......
erano presenti modelli fly fly e avantis krill e tanti altri... tutti hanno volato per divertirsi.
il progetto sudinvolo nasce dopo anni di tentativi più o meno finiti nel dimenticatoio. .. ora è una realtà
__________________
www.sudinvolo.it

Ultima modifica di artu : 27 aprile 15 alle ore 20:55
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 15, 22:27   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ragazzi buonasera,
scusate il ritardo, nel dire anche io due parole, ma oggi, come molti di voi, ero già a lavoro.
Che dire,....è stata per me un'esperienza magnifica e non nego...la realizzazione di un piccolo\grande sogno.
Da quando ero ragazzino mi sarebbe piaciuto partecipare a raduni di modelli a ventola o turbina, ma al sud era un "evento" quando in qualche manifestazione se ne vedevano un paio....e non avevo la possibilità di andare al centro-nord, pensate ora che sono stato uno dei fautori di questo evento...

In questi due giorni grazie al supporto dell'F4J ed alla grande passione che muove Artu', Gigi, Pietro e tutti i ragazzi del Fly Club Matteo Cristalli siamo riusciti a riunire tanti vecchi ma soprattutto nuovi amici che coltivano la nostra stessa passione con il medesimo entusiasmo.
Vi erano modellisti rappresentanti tutte le regioni del sud italia e non solo.
Non riesco, solo con delle semplici parole, ad esprimere veramente l'emozione ed il piacere che provavo ogni volta che mi presentavo a nuovi amici ammirando i loro modelli. E' stato bellissimo riabbracciare vecchi amici come Nino Platia. E' stato un piacere conoscere gli amici campani e Pietro Dentice con cui avevo passato parecchio tempo a chiaccherare al telefono nei giorni precedenti e che poi ho conosciuto domenica al campo e sono rimasto ammaliato nel vedere che eccellente pilota sia, portando a spasso il suo mastodontico Bae Hawk. L'onore di rivedere Antonio di Giacomo, un ragazzo che con le sue mani costruisce veri gioiellini per intenditori.
Cercare di essere accanto e dare sicurezza all'amico di club Gianfranco Olivo che ha collaudato magnificamente un viper con wren 44 durante l'evento, pur di essere presente al JFF, e dare supporto ad Andrea Panno che ha fatto il suo primo volo carico di tensione in un evento del genere con un boomerang nano.
Era rassicurante avere con me persone come Gianfranco Bongermino che non appena gli ho chiesto se fosse pronto nel pomeriggio di domenica a volare col suo bellissimo L39 elettrico, non se l'è fatto ripetere 2 volte ed era già in volo sebbene ci fosse un fastidioso venticello traverso. Ringrazio Mauri Macera e Andrea Giombetti che hanno eseguito una parte del loro volo dimostrato un tipico volo K della categoria Sport del campionato F4J, dimostrando la possibilità a molti che questo campionato è accessibile a chiunque.
Lo so, mi sono dilungato tantissimo, ci sono ancora tanti amici da ringraziare e prometto che lo farò sicuramente anche attraverso gli articoli che scriveremo per le riviste specializzate di settore, nello specifico, Modellistica int e Modellismo.
Continuo a ringraziare tutti voi per avermi concesso l'onore di avervi come partecipanti al "Primo" di una lunga serie di JETS FOR FUN. E come ho detto in altre occasioni:

Questa evento è paragonabile ad una bella scatola piena di meravigliose sorprese. Noi abbiamo preparato la scatola, voi eravate le sorprese, senza di voi sarebbe rimasta solo una bella scatola vuota.!!!!!

Grazie ancora.
Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 15, 23:16   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
sera a tutti... sono l'eterno ritardatario

Sono arrivato a casa da un paio d'ore, ma ancora ho negli occhi il volto "felice" e appagato di tutti quelli che hanno partecipato a vario titolo alla manifestazione.

Voglio ringraziare per il fantastico WE sia il Grandissimo Artù per tutto quello che ha fatto per me, sia Alex e l' F4J che TUTTI i meravigliosi ragazzi del Fly Club Matteo Cristalli di San Severo per la loro simpatia, accoglienza ed eccellente organizzazione.

E' stato bello anche, associare finalmente a dei nickname dei volti in carne e ossa Ho conosciuto il simpatico neo781 (menk è anche un bel ragazzo alla mano e chissà perchè lo associavo ad un pazzo furioso leggendo certi suoi interventi ), l'amico di scherzi qui sul forum BONGO, nonchè il grande Antonio con i suoi spettacolari 104 e tanti altri (perdonate se scordo qualcuno ho ancora la testa sul traghetto )!

Detto questo... mi associo al pensiero di Alex ed Artù, spero che questo sia solo l'inizio.
NOI abbiamo MOLTISSIMO da imparare ancora su questo mondo (per me relativamente nuovo), ma la volontà non manca.

Quando si semina bene (come in questo caso), i risultati non potevano essere diversi.

a presto !!!!!!


Nino
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 15, 10:06   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
sera a tutti... sono l'eterno ritardatario

Sono arrivato a casa da un paio d'ore, ma ancora ho negli occhi il volto "felice" e appagato di tutti quelli che hanno partecipato a vario titolo alla manifestazione.

Voglio ringraziare per il fantastico WE sia il Grandissimo Artù per tutto quello che ha fatto per me, sia Alex e l' F4J che TUTTI i meravigliosi ragazzi del Fly Club Matteo Cristalli di San Severo per la loro simpatia, accoglienza ed eccellente organizzazione.

E' stato bello anche, associare finalmente a dei nickname dei volti in carne e ossa Ho conosciuto il simpatico neo781 (menk è anche un bel ragazzo alla mano e chissà perchè lo associavo ad un pazzo furioso leggendo certi suoi interventi ), l'amico di scherzi qui sul forum BONGO, nonchè il grande Antonio con i suoi spettacolari 104 e tanti altri (perdonate se scordo qualcuno ho ancora la testa sul traghetto )!

Detto questo... mi associo al pensiero di Alex ed Artù, spero che questo sia solo l'inizio.
NOI abbiamo MOLTISSIMO da imparare ancora su questo mondo (per me relativamente nuovo), ma la volontà non manca.

Quando si semina bene (come in questo caso), i risultati non potevano essere diversi.

a presto !!!!!!


Nino

ora mi hai messo un dubbio atroce su quello che scrivo qui dentro! ahahah
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 15, 15:12   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AntonioF104
 
Data registr.: 11-04-2005
Messaggi: 2.268
Grazie!

Cari amici, con un pò di ritardo scrivo anche io....che aggiungere.. sono io stato Onorato di aver fatto parte , nel mio piccolo, del Jets For Fun, di aver passato una meravigliosa giornata, di aver rivisto cari amici e averne conosciuti nuovi, come Ramirez e Neo. Grazie a te Alex, per l'invito, l'onotre è stato tutto mio, rivederti e per avermi dato la possibilità di partecipare a questo meraviglioso evento, ci tenevo tantissimo. Una giornata indimenticabile e che mi ha profondamente emozionato anche nel finale. Grazie di cuore a tutti, ai cari Artù e Gigi e a tutto il fly club di San Severo, grazie amici, grazie di cuore a tutti!!!!

ps
presto inserirò anche qualche filmatino..anche se non ho molto materiale.
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 15, 17:25   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Molte foto le troverete qui..... il coordinamento del Sud
A presto Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore per Fun FLY ilmoggi Aeromodellismo Volo 3D 21 08 gennaio 12 10:00
Fun Fly luca1970 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 02 agosto 07 18:09
profili fun fly gigi99 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 22 dicembre 06 17:50
Fun Fly per OS10 Metallo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 29 marzo 05 17:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002