| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2010 Residenza: roma
| Io l ho appena finita di montare con una jets munt 100xbl comunque i suoi carrelli pneumatici vanno benissimo basta cambiare le valvole e mettere quelle elettroniche lo sai che è in uscita anche il modello più grande plus uscirá a maggio
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2012
| ...il tunnel....
Si si si..... Anche il buon Fabri c'è dentro.... ![]() ![]() ![]() Direi ottima la scelta carrelli elettrici e VT80! Come prima esperienza a turbina mi sembra l'ideale anche come semplicità di installazione nel modello. I carrelli 2 cavi per semi ala, e la VT80 con tutto integrato... 4 viti 1 tubo per il kero e 2 cavi pompa e batteria... semplicissima e affidabile ![]() Poi basta avviare e volare! Ciao Tommy
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
|
allora ragazzi collaudo fatto a fine dicembre con due bei voli affiancato dal mitico Giombo. Modello perfetto. Con la jet munt 100 decollo da pista in erba umida in 25/30 metri....un missile. Ho dovuto trimmare un po di alettoni ma per il resto modello semplice da gestire e divertente, si monta in 10 minuti e pronti al decollo. in atterraggio viene giù bello stabile e senza strane tendenze ad una velocità disarmante. Per ora ci ho fatto circa una decina di voli e probabilmente devo togliere un pò di peso in punta. per quanto riguarda i consumi, che sono comunque soggettivi, ho impostato il timer a 6:30 minuti e atterro con il kero che sta al livello del tappo serbatoio. Credo che aumenterò di un minuto il timer. Quando ho preso il modello pensavo di usarlo per fare pratica e poi darlo via ma invece credo che lo terrò perchè è un modello semplice e per i voli della domenica è perfetto. Ragazzi con chi c'è ci vediamo all' Italia jet meeting.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2012 Residenza: Borgomanero
| Citazione:
Più grande forse sarebbe forse troppo, questo è gia bello grandicello, poi più grande ci vuole turba più grande etc.etc., risparmio per il prossimo modello ![]()
__________________ Goldwing Corvus/MFE 56 - Tangent Alpina 4001 - Valenta Volcano - Extreme Flight Extra 300 EP - Blanik L213 Valenta | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2012
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ... vedi che stai già pensando al prossimo modello.....
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |