20 ottobre 14, 21:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
| Citazione:
domani peso la P80 e vediamo la differenza! !
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO | |
21 ottobre 14, 18:01 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2009 Residenza: Biella
Messaggi: 676
| Citazione:
__________________ Luca Rosmo --------------------------------------------------- W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore | |
21 ottobre 14, 19:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
Messaggi: 3.526
|
ciao...scusa del ritardo nel rispondere zanin , e anche io usavamo un attacco a gabbia il quale si avvitava sulle 4 viti che supportvano la ventola nella ordinata principale...domani se trovo foto le pubblico praticamente erano 4 L a 90° tra loro ...la turbina era fermata con fascette a queste L usata per anni sul g91 senza problemi.... oltretutto alla gabbia posteriormente era fissato il tubo di scarico...quando estraevi il motore tutto il tubo gli veniva dietro...senza diventare matti nel trovare supporti interni |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F86 Flyfly Mi aiutate a finirlo con qualche dritta? | neo781 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 11 ottobre 09 11:20 |
P80 con 22 ore di funzionamento | sandrocacciola | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 24 agosto 09 22:24 |
F86 Alfa extreme con crash. chi mi spiega? | fox24mdm | Aeromodellismo Ventole Intubate | 23 | 11 dicembre 06 09:47 |
assemblaggio lipo con charger bilanciato | sam | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 marzo 05 22:38 |