Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 14, 23:25   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Aggiungo ai tuoi ringraziamenti anche i miei e quelli di Fabio al fantastico gruppo di persone che anima i nostri incontri. Siete grandiiiiiiiiiii
Hai proprio aggiunto, addirittura radoppiato
colgo l'occasione anche io per ringraziarvi per il lavoro svolto..... siete GRANDI
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 14, 08:54   #142 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da Il monaco Visualizza messaggio
Hai proprio aggiunto, addirittura radoppiato
Si chiama rincog******nto 😂😂😂😂
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 14, 09:33   #143 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ragazzi buongiorno,
ieri pomeriggio anche noi siamo rientrati a casa, il lungo viaggio è stato ampiamente ripagato dal rivedere tanti amici e dallo stare insieme in spensieratezza. Sono rari i momenti in cui si possono dimenticare per qualche ora i problemi di lavoro e familiari che ci assillano quotidianamente, e quindi quando capitano bisogna goderseli appieno.

Ringrazio tutta l'organizzazione, il Delta Team per l'ospitalità, gli irriducibili Fabio e Fabrizio, e Luca per il lavorone di inserimento punteggi. Grazie Grazie Grazie.

E già che ci sono mi butto anche io nella querelle del Jet Set Romano. ......ragazzi complimenti, voi come l'umbria jet, siete da esempio a tutti coloro che partecipano a gare F4J. Una squadra forte, affiatata, compatta, allenata, sempre presente alle varie gare F4J sport in giro per l'italia. Siete un esempio da perseguire e vi meritate ampiamente il traguardo raggiunto........Bravi!!!

ps: il mio IBAN per il bonifico che mi avevate promesso è IT66X480000000......

Un abbraccio a tutti ed alla prossima Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 14, 11:42   #144 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno,
ieri pomeriggio anche noi siamo rientrati a casa, il lungo viaggio è stato ampiamente ripagato dal rivedere tanti amici e dallo stare insieme in spensieratezza. Sono rari i momenti in cui si possono dimenticare per qualche ora i problemi di lavoro e familiari che ci assillano quotidianamente, e quindi quando capitano bisogna goderseli appieno.

Ringrazio tutta l'organizzazione, il Delta Team per l'ospitalità, gli irriducibili Fabio e Fabrizio, e Luca per il lavorone di inserimento punteggi. Grazie Grazie Grazie.

E già che ci sono mi butto anche io nella querelle del Jet Set Romano. ......ragazzi complimenti, voi come l'umbria jet, siete da esempio a tutti coloro che partecipano a gare F4J. Una squadra forte, affiatata, compatta, allenata, sempre presente alle varie gare F4J sport in giro per l'italia. Siete un esempio da perseguire e vi meritate ampiamente il traguardo raggiunto........Bravi!!!

ps: il mio IBAN per il bonifico che mi avevate promesso è IT66X480000000......

Un abbraccio a tutti ed alla prossima Alex
Un immenso grazie a voi che vi siete fatti centinaia e centinaia di km per stare con noi!!!! A presto!!!!!!
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 14, 12:04   #145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegasus66
 
Data registr.: 14-07-2009
Residenza: Biella
Messaggi: 676
Ecco ora tocca a me!

Mi unisco ai ringraziamenti, i ragazzi di Lucca ci hanno accolto facendoci stare benissimo, il "circo equestre" di F4J Italia ha fatto il resto! uno splendido week end in compagnia di amici.

Per noi del Biella Jet Team / Bar Mario e' stato un piacere essere presenti gia' il venerdi', cucinare e cenare con tutti i presenti.

A tal proposito gli addetti al piano cottura (io e Nic) ringraziano immensamente Andrea Vaccari per averci affiancato ai fornelli, aiutandoci a sfamare una ventina di affamati avventori

Grazie a tutti noi adepti di F4J per riuscire ogni volta ad aggregarci in un gruppo di persone fantastiche.

Complimenti ai primi, ai secondi ed ai terzi classificati. Ma sopprattutto complimenti a tutti gli altri, perche' e' grazie a loro se esiste la categoria sport e se e' diventata quello che e'

Preparatevi perche' il Biella Jet Team sta pensando di approdare (con al seguito il Bar Mario e cio' che ne deriva) anche nella semiscale.

Si richiedera' la partecipazione numerosa alle "cene sotto l'abuso edilizio"

Siete avvisati, quindi mezzi salvati.

__________________
Luca Rosmo
---------------------------------------------------
W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) -- Membro (s)Fondatore
pegasus66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 14, 15:10   #146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoloreti
 
Data registr.: 28-10-2013
Residenza: mondo
Messaggi: 183
Visto che siamo in vena di serietà, per 5 minuti faccio il serio anche io
Ci tengo a ringraziare tutti coloro che ci hanno ospitati nelle loro piste, rinunciando al loro divertimento per far giocare noi; tutto il consiglio dell'F4J che ha saputo creare un gruppo unito che riesce a far convivere agonismo e divertimento.
Ringrazio i miei colleghi partecipanti, con i quali è impossibile non avere un ottimo rapporto, anche si discutendo come è avvenuto nell'ultima gara, ma sempre con educazione e rispetto.
Per ultimo ma non per ultimo, al nostro esimio Presidente, al quale spesso vanno i nostri più meritati insulti, ma senza il quale in questo momento tutto ciò sarebbe molto più complicato.
Ed infine, ai nostri meravigliosi giudici, che con abili magie hanno reso la mia vita un inferno, mettendomi davanti nell'ultimo lancio Nicolò... Tremate che la mia vendetta sarà terribile ed alla prima gara non manca in fondo così tanto
marcoloreti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 14, 22:23   #147 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Per chi non ne fosse a conoscenza e per chi prova a dimenticare..... i risultati ufficiali della gara:
Associazione F4J Italia - Aeromodellisti Jet
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J Italia - 2' Gara Campionato Sport Horizon Hobby Wipstaf Aeromodellismo Turbine 132 16 luglio 14 20:43
F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara... S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 221 11 maggio 14 10:26
F4J Italia - 1° Gara Campionato Sport Horizon Hobby leader22 Aeromodellismo Turbine 243 10 maggio 14 09:29
F4J Italia Horizon campionato sport gara 1 comet Aeromodellismo Turbine 252 08 maggio 13 06:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002