| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2004
| Citazione:
Zanin chiamalo per telefono. Per i flap, anche io avevo tutto alettone, quando ho fatto il cambio turbina o "aperto" le ali ed ho realizzato separatamente flap ed alettone. Onestamente non ho mai provato ad utilizzare i flap come alettoni. | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Turbina montata e centrata
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| E' una JetMunt VT80, più piccola di una P60 ma con circa 8,3kg di spinta...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Ho notato che gli elevoni hanno un profilo "strano"... Sono piano/convessi ma la parte convessa e' nell'intradosso, praticamente una superficie deportante....
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Ok, mi tranquillizzi . Oggi ho modificato le sedi delle macchinette dei carrelli ( aveva degli striminziti cartellini elettrici ) per alloggiare i behotech c36. Anche le piccole ruote da 55 lasceranno il posto alle tornado da 75, domani le foto
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Latina
|
...mi hai messo le cornaaaa!! Ora che era pronto il mio 2m. Scherzo Fabio anzi mi fa piacere che il Phantom stia tornando in auge; attento che il modello tende a picchiare sotto motore e quindi sarai portato di trimmare a cabrare poi però,quando togli motore il modello ti sale, anche di molto. Per questo il piano di profondità deportante. Io ho risolto abbassando al massimo la ventola e prevedendo una miscelazione motore-cabra. Con la turbina questo disturbo dovrebbe essere attenuato.
__________________ I MIEI MODELLI - www.romeovolpe.it |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per l'incidenza ho angolato parecchio verso il basso i condotti di scarico in inox, spero basti. Oggi ho sostituito la gamba anteriore biruota con una meno scale con ruota singola e ginocchio. Ci sto lavorando alacremente ma dubito di poterlo volare prima di un mese .....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |