Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 14, 21:56   #121 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
aggiornamento squadre e cene

Controllate se ho commesso qualche minkiata


Asso di Banane:


1 Fabrizio "Edison" Scotto (caposquadra) 1 cena
2 Fabio "Magoo" Rinaldi 1 cena
3 Marco "Terminator" Paglia 2 cene
4 Nino "lo scarrellato" Ficarra 3 cene
5 Claudio Lattanzi

C.S.I. Modeljet:


6 Federico Rosina (caposquadra)
7 Damiano Orizio 3 cene
8 Francesco Mandriota 2 cene
9 Sandro Rosina
10 Max Bresciani 1 cena
11 Luigi Arnaboldi
12 Marco Bresciani

Ghisalba Jet Italia Team:


13 Tito Monopoli ( caposquadra ) 1 cena
14 Dario (super) Piazza 1 cena
15 Fabio ( il migliore ) Agostini
16 Marco Brambilla 1 cena
17 Oscar ( shulmann ) Farina
18 Enzo ( il mitico....) Grasso 1 cena

JET SET ROMANO:

19 Nicolò (na scarpa e na ciavatta ) Carlucci caposquadra 1 cena
20 Marco (chierichetto )Loreti caposquadra ad interim 1 cena
21 Marcello (got talent ) Ciccolessi sherpa 1 cena
22 Nico (gig robot) Caserta

Romagna Jet Team:

23 Franco Ferrini (caposquadra) 1 cena
24 Simone Mutti 2 cene
25 Zanchi Luciano 1 cena
26 Fabrizio Pascucci 1 cena

Umbria Jets:

27 Giombetti Andrea (caposquadra) 1 cena
28 Luca Pieroni 2 cene
29 Stefano Muratori 1 cena
30 Emanuele Iannone
31 Claudio Ottaviani 1 cena
32 Marco Benincasa
33 Sebastian Polito 2 cene
34 Sebastiano Argenti


Biella Jet Team:


35 Zaniboni Massimo
36 Rosmo Luca 1 cena
37 Boario Giorgio 1 cena
38 Boario Stefano 1 cena
39 Pastorato Nicola 2 cene
40 Bina Tommaso 1 cena
41 Este Federico 2 cene
42 Solmi Cesare 2 cene
43 Paolo Roccia

Nessun problema a fare variazioni, ed un in bocca al lupo a tuo figlio Vinicio, alla prossima!!!!
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 10:07   #122 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-09-2011
Residenza: alessandria
Messaggi: 36
Un ringraziamento da parte mia e di tutto il CSI Model di Alessandria a tutti i piloti F4J che sabato e domenica hanno dato dimostrazione di professionalità e bravura . Due giornate di puro divertimento e passione per l'aeromodellismo.
Bravi a tutti ed in particolare ai 2 impeccabili organizzatori Fabio e Fabrizio
mauropirotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 12:05   #123 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da mauropirotti Visualizza messaggio
Un ringraziamento da parte mia e di tutto il CSI Model di Alessandria a tutti i piloti F4J che sabato e domenica hanno dato dimostrazione di professionalità e bravura . Due giornate di puro divertimento e passione per l'aeromodellismo.
Bravi a tutti ed in particolare ai 2 impeccabili organizzatori Fabio e Fabrizio
Troppo gentile Mauro, ma i ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti; sono loro l'anima della nostra associazione e che ci spingono a migliorarci sempre più.
Grazie a te ed a tutto il CSI di Alessandria per l'ospitalità.
Esperienza da ripetere sicuramente!!!!
Ciaoooooo
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 13:57   #124 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da mauropirotti Visualizza messaggio
Un ringraziamento da parte mia e di tutto il CSI Model di Alessandria a tutti i piloti F4J che sabato e domenica hanno dato dimostrazione di professionalità e bravura . Due giornate di puro divertimento e passione per l'aeromodellismo.
Bravi a tutti ed in particolare ai 2 impeccabili organizzatori Fabio e Fabrizio
Grazie Mauro, se posso permettermi vorrei allargare il ringraziamento anche a voi del campo di Ventolina, una location perfetta per questi eventi , il simpatico e instancabile Dario ,per esempio , ha contribuito non poco alla splendida realizzazione di questo evento. Grazie a tutti amici della F4J ...a presto. Ci vediamo a Lucca per la terza gara, spero ci siate tutti ( anzi sarei veramente contanti se ci potesse essere anche qualcuno in più ... a presto Tito!)
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 20:33   #125 (permalink)  Top
amc
User
 
Data registr.: 05-05-2003
Messaggi: 73
Penso di parlare a nome di tutto il Biella Jet Team nel ringraziare il CSI Alessandria con l'infaticabile Elisabetta ( prima le donne) Dario, Mauro , e tutti quelli del gruppo, poi l'F4J per l'organizzazione della gara e per finire tutti i partecipanti che a partire da venerdì pom. fino a domenica hanno contribuito a farci passare 3 giorni di assoluto DIVERTIMENTO!!!

Nicola
amc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 14, 21:11   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Complimenti a tutti gli organizzatori e per chi ha curato la location e cosa dire della cena del sabato sera....... tutto buono ma scarsino non sono riuscito ad arrivare al termine..
ciao a tutti e alla prossima
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 13:20   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicojet
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 412
Lunga faticosa ma una bellissima trasferta,grande gara,location eccezionale un gruppo stupendo un plauso al consiglio e al direttivo F4J e per l'ineguagliabile lavoro svolto e il livello raggiunto.
Un pensiero di sostegno alla squadra multietnica dei canarini che in tutti i modi c'hanno provato ma neanche stavolta ci sono riusciti.
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 14:11   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoloreti
 
Data registr.: 28-10-2013
Residenza: mondo
Messaggi: 183
Anche da parte mia un doveroso ringraziamento al gruppo di Alessandria che ci ha ospitati come dei re... organizzazione e struttura fantastici, grazie veramente.
Un caloroso ringraziamento anche ai nostri cari minion che non mancano ogni volta di renderci la vita sempre più difficile, peccato solo che all'ultimo momento abbiano dovuto dare forfait nella loro squadra Somenzini e CPLR per impegni improvvisi dell'ultima ora

Complimenti a Federico Rosina vincitore della classifica individuale, ma un mio personale elogio a Marco Bresciani che stampa sempre dei voli che mi fanno impazzire... peccato sia già sposato

Piccola nota seria: credo che per il 2015 vada rivisto il discorso dei modelli elettrici; come preventivato è una categoria che sta morendo, o perlomeno non cresce al pari degli altri modelli, poichè secondo me troppo penalizzati dall'attuale regolamento... mi dispiace dover dire "l'avevo detto"...

Ciao a tutti
marcoloreti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 14, 14:52   #129 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da marcoloreti Visualizza messaggio
Anche da parte mia un doveroso ringraziamento al gruppo di Alessandria che ci ha ospitati come dei re... organizzazione e struttura fantastici, grazie veramente.
Un caloroso ringraziamento anche ai nostri cari minion che non mancano ogni volta di renderci la vita sempre più difficile, peccato solo che all'ultimo momento abbiano dovuto dare forfait nella loro squadra Somenzini e CPLR per impegni improvvisi dell'ultima ora

Complimenti a Federico Rosina vincitore della classifica individuale, ma un mio personale elogio a Marco Bresciani che stampa sempre dei voli che mi fanno impazzire... peccato sia già sposato

Piccola nota seria: credo che per il 2015 vada rivisto il discorso dei modelli elettrici; come preventivato è una categoria che sta morendo, o perlomeno non cresce al pari degli altri modelli, poichè secondo me troppo penalizzati dall'attuale regolamento... mi dispiace dover dire "l'avevo detto"...

Ciao a tutti
Ciao Marco.... concordo con te sul fatto che ci sia da rivedere qualcosa per quanto riguarda la categoria "volo elettrico" , quando hai qualche minuto prepara una bozza di proposta di modifica per come ritieni di affrontare il problema (ovviamente l'invito è calorosamente esteso a tutti i soci F4J) , falla avere a me o a Luca ti garantisco che ne terremo conto e alla riunione di fine anno ne discuteremo tutti insieme.
Grazie ancora a tutti.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 14, 11:45   #130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2013
Residenza: Caltanissetta
Messaggi: 29
2^ gara Sport

Mi accodo anche io ai ringraziamenti. Due belle giornate passate insieme a tanta bella gente, organizzazione perfetta, bella location. Mi dispiace solo di non essere stato di aiuto alla mia squadra. Ma questa esperienza di sicuro servirà per migliorare.
Grazie a tutti ed un arrivederci alla prossima.
NinoXF non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara... S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 221 11 maggio 14 10:26
F4J Italia - 1° Gara Campionato Sport Horizon Hobby leader22 Aeromodellismo Turbine 243 10 maggio 14 09:29
F4J Italia Horizon campionato sport gara 2 ANGHIARI comet Aeromodellismo Turbine 113 28 giugno 13 09:28
F4J Italia Horizon campionato sport gara 1 comet Aeromodellismo Turbine 252 08 maggio 13 06:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002