Baby Kolibri Turbine Lambert T-10!!!! |
F-14 Tomcat powered by a Lambert Kolibri T-15 https://www.youtube.com/watch?v=36GkopB_tKQ |
splendide! piccole e incazzatissime , ma mi sorge na domanda . come mai sono cosi piccole leggere e potenti? rispetto ad una jetcatp20 hanno piu potenza e meno peso , sarà che girano fortissimo? info! please! |
Trovo che sia da incoscienti tenere a 20 cm una turbina che gira a 243.000 giri: se dovesse malauguratamente esplodere sarebbero guai moooolto seri :shutup::shutup::shutup: |
che belle peccato per il costo elevatissimo:( |
secondo me no , costano come una jetcat p20 , solo la 3,5kg costa 600 euri in piu della p20 ma spinge quasi il doppio :wink: |
forse l'osservazione di Hurricane non era riferito alle Lambert in particolare ma a tutte le microturbine ..... è assurdo spendere oltre 2000 per far volare un gommolo ... io una volta ho comprato una P20, niente da dire, un vero gioiellino.... ma con gli stessi soldi ci prendi una bella 8kg e ti avanzano 500 ........ |
ah! credevo confrontate alle altre micro , hai notizie in merito ? cioè sapresti indicarmi anche link per capirne qualcosa di piu :) , magari tue esperienze sulle p20 o sulle lambert |
Ciao a tutti, un informazione ma la kolibri T-10 e' l'ultima nata? Sapevo che l'ultima era la T-15! |
Citazione:
|
grazie delle info , scusa ma come mai la p20 gira molto meno delle lambert? scusa non potrebero colmare il gap di potenza alzandone i giri? |
Citazione:
|
:o:capisco, quindi per girage cosi forte cosa montano di cosi migliore rispetto alle jetcat? :o: cioè come detto da te in jetcat si punta alla "durata/affidabilità" , in lambert invece si punta sulla potenza pura a discapito di cosa? perchè ci sta troppa differenza di giri , può essere che montano cuscinetti cosi migliori? oppure li usano al 100% delle loro possiilità mentre jetcat solo al 50%? magari poi le giranti sono super controllate ma qui sorge il dubbio ; come fanno a farsele pagare uguale a jetcat? ,manca un tassello , può essere che spingono ste turbinette al 100% in lambert con componenti ottimi ed invece jetcat spinge al 50% con componenti normali e se le fa pagare (anzi se la fa pagare la p20) troppo per il nome che porta? |
|
Citazione:
|
a proposito ma prezzi? prove ? etc etc della jetmunt 35 |
potresti chiedere a Gaspar. |
La turbina dovrebbe essere commercializzata a giugno, qui sul forum trovi qualcosa cercando Merlin 35 , il prezzo non e' stato ancora ufficializzato ma dovrebbe essere inferiore alle JetCat e molto inferiore alle lambert |
Citazione:
|
"la ventola della turbina" :o: :o: :o: |
Citazione:
Ciao Tommy |
Citazione:
|
|
P20..... Citazione:
Kolibri, http://imagizer.imageshack.us/v2/800...00/bild2if.jpg Saluti Henke :) |
meravigliosa!!!!! henke2 dove hai trovato le immagini ....sei su facebook? |
Citazione:
FB Henrik Torphammar |
che figata mostruosa! |
Citazione:
|
Citazione:
Mi son preso la briga di fare un F4 Phantom e-flite, ed al momento è l'unica riproduzione non di gomma che conosca di quella categoria. Il problema è solo che con questa taglia, già in configurazione originale (EDF da 80mm e 6S) l'aereo è critico da paura, se ci butti su un altro paio di Kg per installarci una turbina + carburante, diventa un vero macello. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002