| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Diciamo che tutto ciò che ho appreso lo devo a lui...Per ora volo solo con aerei scoppio fino a 10cc...sono partito da un calmato ed ora uso un Sebart Sukhoi 50 v2 a scoppio...volevo capire quale era secondo voi, per avere sempre più opinioni, un iter corretto...
__________________ Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51 Protech SkyStar II con ASP S52A DJI F550 con Naza V2 Ultima modifica di AerialIsland : 03 gennaio 14 alle ore 14:34 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
L'iter suggerito da Ramirez e' sicuramente corretto. Se proprio si vuole aggiungere potresti provare con una ventola elettrica, possibilmente in fibra ( molto più caricata rispetto a quelli in schiuma) e minimo classe 90 per avere dimensioni accettabili. Poi è' ovvio che nulla possa sostituire l'appoggio di modellisti già esperti e , come dice Enzo, in Sardegna hai solo l'imbarazzo della scelta
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Tra F18 e Bae Hawk ..ama modelli complessi e un po "mattonati" ![]() . "PORTA I MIEI SALUTI"A parte gli scherzi credo che sui modelli sia già stato detto. Tutti concordiamo sugli stessi modelli. Quello che fa la differenza è l'assistenza. Tutto si puo' fare a anche da soli ma, con l'aiuto di chi ha più esperienza si impara di più e si risparmiano un po di soldi. Si sbaglia meno, si rompe meno e si imparara a volare negli spazi portando il modello dove vuoi tu e non dove vuole lui. UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO Ps. A Sestu (in altri momenti) ci sarei venuto anche a piedi da tanto mi piace
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |