Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 giugno 13, 19:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Puglia e dintorni TURBINE e Jet EDF

Signori buongiorno,
Apro questa discussione per avviare un progetto a cui tengo molto.
Il 15 settembre prossimo ci sara' il 3° Raduno Aeromodellistico a Lecce Lepore, praticamente un mese prima della "gara", anche se a me piace definirlo "incontro", F4J Sport a Palermo.
La mia proposta era di cogliere l'occasione di lecce per incontrarci e conoscerci tra tutti i piloti Jet turbina ed elettrico Pugliesi, ed ovviamente anche regioni limitrofe.
Mi rendo conto che a livello familiare per molti non e' facile allontanarsi spesso durante il week end per andare a volare col modello, quindi pensavo che essendoci la necessita' di massimizzare e: razionalizzare gli eventi (maledetta spending :-) ) quale miglior occasione di Lecce dove la pista permette di volare con qualsiasi modello ed in massima tranquillita'.
In questa occasione potremmo, oltre che conoscerci, confrontarci e scambiare consigli su una tipologia di modelli relativamente poco conosciuta dalle nostre parti, anche portare delle proposte a chi volesse cimentarsi nell'avventura Siciliana.
Generalmente quando ci si unisce si hanno piu' idee e spunti x andare a fare una nuova esperienza costruttiva e non per ultimo cercare di abbattere i costi di viaggio.
Vorrei dire inoltre che ovviamente ho gia' contattato vito maglie esponendogli la mia idea e ne e' rimasto entusiasto.
Concludo affermando che il mio scopo e' riunire i piloti Jet pugliesi e regioni limitrofe per creare un gruppo coeso di persone che si supportano tra loro, il tutto assolutamente distaccato da club di appartenenza, fonti a volte di inutili screzi.
Un saluto
Alessandro Antico
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Turbine JET ITALIA unodinoi Aeromodellismo Turbine 34 21 aprile 10 22:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002