BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   Puglia e dintorni TURBINE e Jet EDF (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/288199-puglia-e-dintorni-turbine-e-jet-edf.html)

leader22 17 giugno 13 20:49

Puglia e dintorni TURBINE e Jet EDF

Signori buongiorno,
Apro questa discussione per avviare un progetto a cui tengo molto.
Il 15 settembre prossimo ci sara' il 3° Raduno Aeromodellistico a Lecce Lepore, praticamente un mese prima della "gara", anche se a me piace definirlo "incontro", F4J Sport a Palermo.
La mia proposta era di cogliere l'occasione di lecce per incontrarci e conoscerci tra tutti i piloti Jet turbina ed elettrico Pugliesi, ed ovviamente anche regioni limitrofe.
Mi rendo conto che a livello familiare per molti non e' facile allontanarsi spesso durante il week end per andare a volare col modello, quindi pensavo che essendoci la necessita' di massimizzare e: razionalizzare gli eventi (maledetta spending :-) ) quale miglior occasione di Lecce dove la pista permette di volare con qualsiasi modello ed in massima tranquillita'.
In questa occasione potremmo, oltre che conoscerci, confrontarci e scambiare consigli su una tipologia di modelli relativamente poco conosciuta dalle nostre parti, anche portare delle proposte a chi volesse cimentarsi nell'avventura Siciliana.
Generalmente quando ci si unisce si hanno piu' idee e spunti x andare a fare una nuova esperienza costruttiva e non per ultimo cercare di abbattere i costi di viaggio.
Vorrei dire inoltre che ovviamente ho gia' contattato vito maglie esponendogli la mia idea e ne e' rimasto entusiasto.
Concludo affermando che il mio scopo e' riunire i piloti Jet pugliesi e regioni limitrofe per creare un gruppo coeso di persone che si supportano tra loro, il tutto assolutamente distaccato da club di appartenenza, fonti a volte di inutili screzi.
Un saluto
Alessandro Antico

artu 17 giugno 13 21:36

Ottima idea........ Pienamente d'accordo .... A presto Artù

duly05 18 giugno 13 00:07

Alex come al solito le tue idee sono pari al tuo talento :wink:
ottima idea che spero anzi ne sono certo porterà ai risultati costruttivi auspicati.
Considera la mia presenza certa :D non sono ancora certo del modello da portare o magari dei modelli ma qualcosa sarà operativa per quella data :wink:
Forza Amici Turboventolari Pugliesi... facciamo sentire la presenza!!!
Ciaooo
Mauro

comet 18 giugno 13 09:55

visto il "nobile intento" penso che potremmo mettere in evidenza per un pò questa discussione .... :wink:

duly05 18 giugno 13 12:12

Grande Fabio!! Uno di noi :D

leader22 19 giugno 13 15:35

Ragazzi,
grazie tante per il vostro supporto e per la stima dimostratami, ne sono lusingato e spero di meritarla, e' importante sapere che l'idea piace.

E Grazie tante anche a Fabio che ha messo in rilievo la discussione, sono convinto che ci sara' partecipazione e non deluderemo per aver avuto questo privilegio.

Come aggiornamento volevo informarvi che ho avuto modo di contattare anche miki fino e mi ha detto che anche per lui e' una buona idea e che ci seguira' anche qui sul foum.
Sto iniziando a mettere giu' su carta un po di proposte con preventivi per la trasferta a Palermo, nn appena ho qualcosa di ben impostato lo postero' qui al fine di avere nel caso suggerimenti per miglioramenti.

Grazie ancora, Alex.

S_Ciambra 19 giugno 13 19:57

Il 15 settembre?
Interessante, chissà... :fiu:

leader22 19 giugno 13 23:57

:lol: magari salvatore, sarebbe una gradita sorpresa......:D
Tienimi aggiornato:wink:
Un abbraccio Alex

duly05 20 giugno 13 01:54

Seguo con attenzione! La disponibilità ad esservi a Lecce c'è già :)

Numberone 21 giugno 13 08:52

Importante per noi pugliesi incontrarci.
La pista di Lecce Lepore è il luogo ideale per i modelli a turbina.
Attendiamo ospiti da fuori regione.
Numberone

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002