Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 13, 19:04   #201 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
Tranquillo ero uno sfogo "da prima donna acida" come mi hai già definito pubblicamente anche di la (fb) in tempi non sospetti !

Comunque nn voglio fare polemica inutile qui, in questo post si celebra la buona riuscita dell evento, grazie soprattutto alla parte buona del modellismo siculo (gamp), del quale anche il sottoscritto è orgoglioso !

X il resto ..
Ci sarànno tempo e luoghi più opportuni..

Salutissimi
Quando vuoi, sarà un piacere.
La riuscita dell'evento è merito di tutti gli intervenuti, dallo staff organizzativo, ai piloti, agli helper, ai giudici...
Del GAMP ne sono orgoglioso anch'io, tant'è che ne faccio parte.
Ciao
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 20:20   #202 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ciao ragazzi,
Prima di tutto un doveroso ringraziamento al GAMP che ha ospitato la gara con bellissime strutture e pasti, e a Salvatore che tanto ha creduto in questo progetto.
Poi un grazie di cuore ad Enzo che ha la rara capacita' di spronare tutti a migliorarsi motivando con parole forti ma assolutamente condivisibili; ed un ulteriore grazie per avermi ufficialmente battezzato nel mondo delle turbine avendomi fatto provare il suo 339!!

I "grazie" poi non basteranno mia per Luca e Tommy, hanno dimostrato cosa significhi organizzazione logistica.....avevano tutto.......ma proprio tutto.....anche la doccia da campo
e poi hanno fatto un volo in coppia spettacolare!!!!

Ora un ultimissima considerazione che spero possa aiutare chi a volte ha dei dubbi sul decidere se partecipare o meno a certe manifestazioni: (cerchero di essere breve)
Noi 4 che ci siamo mossi da bari siamo partiti venerdi mattina con pulmino 9 posti affittato e rientrati domenica notte (o x meglio dire lunedi mattina) ore 3:00. Mauro aveva un aereo alle 05:30 x lavoro e mio padre alle 07:00 e' andato a lavoro.
I motivi per cui abbiamo deciso di affrontare un'ammazzata del genere sono :
- Ritrovare amici che condividono la tua stessa passione e conoscerne di nuovi,
- imparare dagli altri.
I ragazzi che ho conosciuto quest'anno ( esempio luca, tommy fabio fabrizio gabriele ecc..) mi hanno insegnato un infinita' di cose facendomele praticamente vedere sui modelli e consigliandomi su cosa nn fare a seguito di esperienze gia fatte, assolutamente non paragonabile ad ore di ricerche sul pc. Quindi alla fine dei conti gran divertimento, grande esperienza e se ce lo volete mettere soldi risparmiati nel lungo periodo xke nn vi fanno comprare cose che gia' sanno non andar bene.
Questo e' lo spirito che ho visto nelle "gare" F4J , bisogna lasciare a casa sterili campanilismi e respirare del buon jetA1.
Un abbraccio Alex
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 20:53   #203 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2010
Residenza: bergamo
Messaggi: 48
Non voglio difendere CIAMBRA ma se l'organizzatore della gara o manifestazione mi stà sui coco LO EVITO e vado ugualmente a vedere cosa fanno, come pilotano, che modelli hanno quei rompicoco che si credono dei TOP GUN perchè vengono dal continente, ma se la cosa non mi interessa qualunque scusa è buona per.............
Se il rappresentante mi stà sui marroni vedo cosa e come fare per prendere il suo posto

Andrea
andreav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 21:00   #204 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
i motivi sono stati (almeno per il sottoscritto) soprattutto di carattere "lavorativo"..

ma poi cosa pretendevi ? sei il primo a "snobbarci(mi)" proprio a partire dal qui

battutaccia a parte.. molte scelte e presenze "locali" (visto i precedenti), erano poco condivisibili (almeno per me), per cui non sapendo fare per natura "buon viso e cattivo gioco" ho preferito riposare dopo 2 turni notturni di lavoro.

alla prox
Ciao Ramirez, premesso che non ci conosciamo, io non intendevo snobbare nessuno scrivendo che è stato un peccato che alcuni provenienti dalla Sicilia non abbiano partecipato, se con questo sono stato frainteso chiedo scusa. Chiaro è che impegni personali familiari vengono prima di tutto, ci mancherebbe altro, ma proprio per il fatto che non ti conosco e leggendo quanto hai scritto mi viene invece da pensare che c'è altro che ti ha frenato.... queste occasioni sono difficili da creare e perderle per piccoli dissapori è un peccato ancora più grande.
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 13, 21:08   #205 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
le occasioni non mancheranno x recuperare spero...

X cui nulla è perso.

Campanilismo.. Scuse.. Insomma ragazzi siete fuori strada . Quando mancano le basilari nozioni di educazione e rispetto di pochi per fortuna, nulla si può fare! Io ci metto la mia faccia (neppure tanto gradevole) in quello che faccio (poco o tanto), non quella degli altri! Senza contare che ho tantissimo da imparare da voi tutti!!

Comunque chiudo qui il piccolo OT

A presto!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 02:21   #206 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skrycchio
 
Data registr.: 20-04-2006
Messaggi: 343
Citazione:
Originalmente inviato da leader22 Visualizza messaggio
Quindi alla fine dei conti gran divertimento, grande esperienza e se ce lo volete mettere soldi risparmiati nel lungo periodo xke nn vi fanno comprare cose che gia' sanno non andar bene.
Questo e' lo spirito giusto.
E ve lo dice uno che fa tutt'altro sport ed e' venuto solo a guardarvi

Complimenti per la riuscita dell'evento, da Salvo Ciambra a scendere.
skrycchio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 06:33   #207 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di S_Ciambra
 
Data registr.: 28-11-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio Visualizza messaggio
Questo e' lo spirito giusto.
E ve lo dice uno che fa tutt'altro sport ed e' venuto solo a guardarvi

Complimenti per la riuscita dell'evento, da Salvo Ciambra a scendere.
Grazie...
Io direi da Salvo Ciambra a salire...
__________________
Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)
__________FAI 11105
S_Ciambra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 10:24   #208 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Qualche altra foto di Palermo......
Icone allegate
F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4848.jpg   F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4852.jpg   F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4855.jpg   F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4869.jpg   F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4863.jpg  

__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 10:26   #209 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leader22
 
Data registr.: 18-10-2004
Residenza: Il mondo
Messaggi: 1.382
Ancora qualche altra foto......
Icone allegate
F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4842.jpg   F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4847.jpg   F4J Italia - Campionato Sport Horizon Hobby Area Sud - 2^ gara...-img_4887.jpg  
__________________
Baronerosso YAMADA Club
IL SINTETICO
leader22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 10:48   #210 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyfabio62
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 69
Salve ragazzi.
Grazie a nome del GAMP per tutti i complimenti che stanno arrivando da più parti. Credo che queste occasioni e le varie discussioni del forum siano utili per informare e fare crescere la voglia di condividere certe esperienze.
Anch'io devo ringraziare infinitamente Enzo per avermi fatto fare il battesimo del volo a turbina con il suo MB339. Unico rammarico per uno che si cimenta come me nella F3A, non aver avuto il tempo di metterlo in rovescio, provare un looping, tonneau contrapposti ecc. La tentazione era forte ma con un modello simile non personale non si può osare tanto....... (almeno per ora....)
Devo confessare che organizzare eventi del genere mi piace ma guardare senza pilotare mi fa soffrire
Ora che ho visto da vicino questo mondo per la positiva esperienza e per la simpatia di tanti che ho conosciuto (Tommy e Luca in primis indiscutibilmente con cui il lunedì, dopo che si sono bruciati nel nostro campo lasciatogli a disposizione tutto il kerosene a loro disposizione, abbiamo anche condiviso in serata il loro desiderio del mitico panino ca' meusa ) non vi nego che ho un certo desiderio di buttarmi nella mischia. Chissà che altri non abbiano provato anche questo desiderio. In fondo come ripetuto più volte, lo scopo di queste "gare" (li definirei piuttosto dei "meeting con valutazioni a carattere rilassato") è suscitare la voglia di inserirsi nel mondo degli aermodelli Jet.
Al prossimo msg.

Fabio
flyfabio62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F4J Italia Horizon campionato sport gara 2 ANGHIARI comet Aeromodellismo Turbine 113 28 giugno 13 09:28
F4J Italia - Campionato Sport Horizon Area Sud - 1^ gara... S_Ciambra Aeromodellismo Turbine 130 23 maggio 13 18:49
F4J Italia Horizon campionato sport gara 1 comet Aeromodellismo Turbine 252 08 maggio 13 06:46
F4J SPORT- Horizon Hobby: seconda gara GROSSETO comet Aeromodellismo Turbine 348 23 luglio 12 10:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002