Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 12, 22:26   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
indecisione

Ciao a tutti come da titolo indecisione tra nuovo avanti S sebart o Viper jet ex skygate quindi carf-models. Che ne dite?
Help! Help!
Saluti a tutti Alberto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 12, 23:52   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da alberto604 Visualizza messaggio
Ciao a tutti come da titolo indecisione tra nuovo avanti S sebart o Viper jet ex skygate quindi carf-models. Che ne dite?
Help! Help!
Saluti a tutti Alberto
Sicuramente entrambi ottimi modelli, ma sull'Avanti S per quel che costa le ali ed i piani di quota dovrebbero essere in compositi.
Ciao
Fabri
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 00:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Sicuramente entrambi ottimi modelli, ma sull'Avanti S per quel che costa le ali ed i piani di quota dovrebbero essere in compositi.
Ciao
Fabri
grazie per il consiglio, d'accordo con te, ma si sa che i modelli sebart sono sempre costosi, ma ritengo gran volatori, ritengo inoltre che per il futuro pianetti e ali come pezzi di ricambio in caso..... siano piu' economici questo potrebbe essere un vantaggio come anche magari una semplice riparazione e via di oracover, al contrario resine piuttosto che verniciatura da carroziere se fossero in compositi.
Rimane un mio parere, ma rimango sempre nel dubbio tra i due devo riflettere bene, intanto complimenti per il tuo nuovo acquisto (Futura).
Saluti Alberto e buoni voli
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 07:43   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Ho visto l'Avanti S ad Ozzano, e' semplicemente stupendo e sono convinto che sarà anche un volatore eccezionale 😉! A me personalmente a livello estetico piace più del Viper; poi sui gusti non si discute 😄
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 13:19   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Ho visto l'Avanti S ad Ozzano, e' semplicemente stupendo e sono convinto che sarà anche un volatore eccezionale ��! A me personalmente a livello estetico piace più del Viper; poi sui gusti non si discute ��
Visto anch'io ad Ozzano unico neo che mi ferma ha delle dimensioni piccole, purtroppo sono abituato con dimensioni piu' grandi, e non vorrei scendere al di sotto di una turbina da 16kg, anche se sebart ha gia' confermato che potra' montare una turbina da 10 a 18kg, infatti a breve lo testera' con 18kg beothec e vettoriale per eventuali evoluzioni strane tipo 3D se non altro.
Ringrazio tanto per i tuoi pareri o meglio delle tue osservazioni.
Nel frattempo a breve parto per le ferie e pensero' per l'inverno a cosa far entrare nel mio hangar ( viper o avanti ).
Saluti Alberto a presto tienimi aggiornato con il tuo futura se ti va possiamo anche sentirci telefonicamente per consigli in generale questo e' il mio numero 347/5508969
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 14:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicojet
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 412
Ciao Alberto come stai ?
a mio modesto parere parli di due modelli completamente differenti,senza nulla levare al modello di Sebastiano fatto sicuramente bene,ma il viper skygate e' eguagliato solo da tomahawk.....io neanche ci penserei, opterei sul viper...
ciao e a presto
nicojet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 14:17   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di navy68
 
Data registr.: 22-07-2010
Residenza: Taormina (ME)
Messaggi: 338
Citazione:
Originalmente inviato da Wipstaf Visualizza messaggio
Sicuramente entrambi ottimi modelli, ma sull'Avanti S per quel che costa le ali ed i piani di quota dovrebbero essere in compositi.
Ciao
Fabri
Quoto al 100%, per me è assurdo il prezzo del modello senza carrelli e con ali e piani in balsa !!...
navy68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 12, 15:02   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Wipstaf
 
Data registr.: 12-07-2011
Residenza: Livorno
Messaggi: 877
Citazione:
Originalmente inviato da navy68 Visualizza messaggio
Quoto al 100%, per me è assurdo il prezzo del modello senza carrelli e con ali e piani in balsa !!...
Ed oltretutto costa più del Futura!!!
__________________
Ciao

Fabrizio

Wipstaf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 12, 00:25   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: milano
Messaggi: 304
Citazione:
Originalmente inviato da nicojet Visualizza messaggio
Ciao Alberto come stai ?
a mio modesto parere parli di due modelli completamente differenti,senza nulla levare al modello di Sebastiano fatto sicuramente bene,ma il viper skygate e' eguagliato solo da tomahawk.....io neanche ci penserei, opterei sul viper...
ciao e a presto
Ciao carissimo io tutto bene a parte in questi periodi il lavoro, so benissimo che sono modelli differenti ma come ben sai un viper lo ho gia' (soddisfatissimo e gran volatore) anche se non quello skygate, quest'ultimo mi alletta molto sono molto tentato anche se diventerebbe un doppione, mi piacerebbe qualcosa di diverso ( avanti S ), per i costi meglio non pensare, insomma sono in confusione ma come ripeto a breve riflettero' in ferie.
Ci sentiamo magari telefonicamente intanto ti ringrazio per il consiglio.
Buoni voli Alberto a presto
alberto604 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
indecisione oceano96 Elimodellismo Principianti 58 13 luglio 11 15:20
Indecisione Horus1969 Elimodellismo Motore Elettrico 2 08 maggio 10 13:02
indecisione roberto88m Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 48 17 febbraio 10 16:11
Indecisione Andreag20 Elimodellismo Principianti 40 06 aprile 09 19:49
Indecisione !! ricca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 23 settembre 08 19:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002