| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() Icio sei grande, vedrai che tutto si risolve e allora viaaaaaaa che si vola alla grande come ti meriti, sia come pilota e come uomo, bè uomo...... ometto. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
![]() Ho smontato la turba, domani si spedisce, poi sentiremo il responso.
__________________ Ciao, Icio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() Ma sei proprio sicuro che non valga la pena provarla a banco prima di spedirla? Vaffinire che aspetti mesi per nulla..... ![]() Vabbè, nel frattempo: Come costruire una nave in bottiglia | Come Fare Tutto | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Temo che se la riprovo al banco, con la sfiga del momento sarebbe capace di esplodere...
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() A parte gli scherzi, la spenta in rovescio, ulteriormente comprovata dalle prove a terra dove era chiaro che rovesciandolo veniva a mancare alimentazione (ma non di colpo come se fosse stato un problema elettrico), non mi fa trovare un nesso con l'altro problema di apparente surriscaldamento del cono visto ieri al Jet meeting durante le prove alla presenza di turbinari di esperienza.... Non capisco.....
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Icio, ormai con la sfiga sei arrvato al fondo, non puoi che risalire e a Ravenna hai dato prova di essere sempre un gran pilota, sempre pronto VAIIIIIIIIII ICIOOOOOOOOO | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
|
Il mio amicone Medi ha pubblicato questa foto con scritto: Icio di nuovo ai blocchi di partenza.... Ebbene, probabilmente quando lo startman ha sparato per il via mi deve aver colpito da qualche parte visto che praticamente non mi sono neanche mosso
__________________ Ciao, Icio |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| Piu' che grattugiati direi sradicati, capirai atterrare solo sulle ruote posteriori... poi si è "masticato" un missile nell'ala con il relativo supporto e danneggiato leggermente il muso. Non sono danni gravi pero' stava meglio prima.
__________________ Ciao, Icio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |