| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Collaudato
Collaudo fatto: il Rafale vola proprio bene, peccato per il carrello anteriore che non si è aperto in atterraggio (la mia modifica per farli diventare elettrici era il mio vanto, 100 aperture a casa senza mai sbagliarne una) e per la spenta della turba appena messo in rovescio........ Fortunatamente adesso ho un bivio di fronte a mè, posso decidere quello che più mi piace fra gli aquiloni o le barchette in bottiglia. ![]()
__________________ Ciao, Icio |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
cioè? la turba si è spento ma lo hai portato a terra sano e salvo o....
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Sono atterrato con il vento in coda,non ci sarebbe stato nessun problema so quel c...o di carrello anteriore si fosse aperto regolarmente e fosse discesa la ruota, invece sono atterrato sui carrelli posteriori e gli sportelli anteriori.....
__________________ Ciao, Icio |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Citazione:
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
Preferisco vederti all'opera con barchette in damigiana ![]() ![]() Non ho capito bene al telefono. Carrelli elettrici o ad aria? Complimenti grande Icio
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: abito a Cervia e volo a Ravenna
![]() |
Ciao Enzo, se non erro questa sera Icio è con la banda del JET Meeting , a fare terapia dimenticatoria -Antisfiga....... I carreli sono elettrici , sembra che anche quelli non siano esenti da anomalie. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciao Enzo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
poi prontamente sistemati con un velo di lubrificante spray.... perfetti ma poi al decollo un alare non si è chiuso......vabbé, 2 giri di trimmaggio modello perfetto... ok, una rotazione per provare se con aiutino si chiude e.....ciufffffffff! Opsssss spenta turbina in rovescio! Vabbé quota di sicurezza ma per avvicinamento con vento sostenuto in coda..... Ok, fuori carrelli ma... ma....quello anteriore non esce.... .... vabbé, pista centrata, atterraggio perfetto! Non dirai che questa è SFIGA????! Grande pilota, non potevi fare meglio, ora non c'è più nulla che può fermarti.... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Hahahahaha sto scherzando naturalmente Oggi ho sentito Jhonny, domani gli spedisco la turba sperando che scherzasse anche lui per tempi che mi ha prospettato. ![]() P.S. per sicurezza oggi ho comprato la carta velina per fare l'aquilone, cosi' non perdo l'abitudine al volo.
__________________ Ciao, Icio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |