| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
Il terremoto è la cosa che a me mette piu paura!!! La cosa da cui ne sono terrorizzato sin da piccolo e anche se ho solo sentito la scossa de L'Aquila nonostante ero ad Ancona e non la vostra è impressionante quanto uno si sente impotente di fronte a una cosa del genere,il bruttto è che ti perseguita per giorni e ti lascia una ferita per tutta la vita.Purtroppo non ha pietà nei confronti di nessuno!!Christian,saremo impotenti,ma con l'unione e la forza di tutti rialzarsi sarà la cosa piu importante e fondamentale,proteggere i figli e cercare di ricredere in un futuro... Noi tutti siamo con voi
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Che ansia Chris...è su tutte le news la notizia dell'ultima forte scossa...che diamine perchè non smette..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Quello di stamani lo abbiamo sentito anche noi che siamo ad oltre 250kme per giunta al piano terra, non oso immaginare come sia da voi, in bocca al lupo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2012
| ...si balla anche qui...
Ciao a tutti, Io non ho mai provato nulla di così catastrofico, tuttavia, stamattina alle 09.00 la terra ha tremato per qualche interminabile secondo. Nel mio ufficio al 3° piano in provincia di Novara, si è avvertita chiaramente la scossa tellurica facendo "sbattere" la porta d'ingresso e spaventando alcune colleghe. E' stata come una serie di onde revvicinate tra di loro, una strana sensazione... Per fortuna nulla di ché. Spero di non dovervi riaggiornare in merito. In bocca al lupo! Buona giornata Tommaso
__________________ Biella Jet Team W la F.I.G.A. (Federazione Italiana Giovani Aeromodellisti) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |