Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 12, 01:02   #141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Citazione:
Originalmente inviato da lucapieroni Visualizza messaggio
Scusate il ritardo ma ho meditato, meditato, meditato e poi..........

Volevo ringraziare tutta l'organizzazione per il grandissimo lavoro fatto
Volevo ringraziare tutti i presenti che mi sono stati vicini anche più di quanto mi sarei aspettato ( ho visto nei loro sguardi più che nelle loro parole il vero dispiacere che stavano provando )
Volevo ringraziare tutti quelli che non c'erano ma hanno comunque voluto dimostrarmi il loro affetto in un momento particolare

una parola in più vorrei spenderla per la Laura che ho dovuto consolare perché scoppiata in lacrime (forse dal dispiacere della rottura forse dalla preoccupazione di dover passare delle ore con me che non avevo più il mio modellino )

un'altra parola in più è per il Giombo che spesso mi fa incaxare ma come sempre si è dato un gran da fare a finire di smontarmi il modello mentre io dormendo mi riprendevo dalla tremenda cefalea e poi ha continuato con le pubbliche relazioni ed il marketing finché non è riuscito a farmi fare un vero affare riportandomi a casa un viper nuovo ( lo aspetto con trepidazione )

Vorrei tranquillizzare tutti, è stata una scomparsa prematura ma quel modello mi ha dato così tante soddisfazioni e mi ha insegnato così tanto che pur essendo dispiaciuto non sono affatto disperato. Sarebbe stato meglio se ancora fosse volante ma mi accontenterei se tutti i miei prossimi modelli mi daranno SOLAMENTE tutto quello che mi ha regalato questo modello.

Era un commemorativo di Airton Senna e lo era non solo nella livrea... incidente inspiegabile, scomparsa prematura, diventato un grande in poco tempo e rimarra per sempre nei nostri cuori (almeno nel mio)

un'immagine per ricordarlo, mentre se ne stà andando...

grazie ciiip per le ultime immagini
Lucca, mi hai commosso.....
e non hai perso un attimo per risalire, sicuramente più forte di prima...
ti stimo fratello.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
1° Rimini jet 15 maggio il Conte Aeromodellismo Turbine 146 18 maggio 11 18:53
1° Rimini Jet il Conte Aeromodellismo Ventole Intubate 60 13 maggio 11 00:45
Jet Meeting andreav Calendario Manifestazioni 0 30 gennaio 11 17:22
Jet Meeting ad ORVIETO maurifra Aeromodellismo Turbine 64 13 settembre 10 22:58
Jet Meeting EnzoG Aeromodellismo Ventole Intubate 32 17 marzo 10 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002