| | #11 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
|
Ciao per dirla tutta l'anno scorso abbiamo fatto una manifestazione, senza far pagare nessuna iscrizione, solo il pranzo al costo pochi di euro, ed è stato apprezzato, in quanto se so magnati tutto. Quante persone sono intervenute ?????? saranno state un 20 più noi iscritti, allora ci siamo detti:"come è possibile che nella nostra zona si fà una manifestazione e vengono poche persone?" allora si è pensato, se facciamo una gara con premi in denaro e l'iscrizione di fà pagare 50 euro, (io avrei fatto far pagare 30 euro), verranno a cimentarsi molte più persone. Comunque, se anche questa manifestazione fallisse, per la mancanza di partecipanti studieremo altre strategie. I soldi come sono usciti? bene dovevamo partecipare alla competizione sportiva f4j, però, per problemi intervenuti, non si partecipa più. Con il soldi che si erano accumulati per la gara, abbiamo deciso di investirli in questa manifestazione, inoltre per mandare avanti un campo servono molti denari, ecco l'idea di fare questa manifestazione con premi in denaro. Mi dispiace che qualcuno abbia pensato a noi come furbacchioni che infigardamente, con la scusa dei premi in denaro tirriamo su una bella sommetta e andiamo tutti alle Maldive, con sotto braccio un modello, ridendo dei poveri polli che hanno pagato l'iscrizione. Purtroppo non è cosi, anzi da parte mia spero che non venga nessuno cosi i premi già a disposizione!!!! rimaranno tra noi, anche perchè, per oraganizzare tutto ci si fà un mazzo cosi. Comunque vi aspettiamo tutti, cosi potrete conoscerci e giudicare di persona la nostra onestà e le spese sostenute per questo hobby. A... quello che ha detto che non viene perchè 50 euro, sono troppe, facciamo cosi, 25 gli le metto io cosi non ha più scusanti. Salutoni Ultima modifica di girellino : 22 aprile 12 alle ore 01:10 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2010
|
Amici,quando io facevo le gare con le macchinine 1:8 pista,ogni iscrizione era dalle 25 alle 50 euro e come premio c'era la coppa e un prosciutto.. Questa cosa ha portato a degradare le gare locali e nazionali,mettici pure la crisi...capirai!!! e chi chi si iscrive piu alle gare?
__________________ GRUPPO MODELLISTICO CAMPO DI VOLO "ALIVEIO" DI FORMELLO (RM) dove la tua mente e la tua passione possono prendere il volo ![]() www.aliveio.it |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2006
|
Vi comunico che la gara è stata nuovamente spostata al 22 luglio onde evitare la sovrapposizione al Jet meeting degli amici di Rimini. Ribadisco che il numero massimo degli iscritti è 30 e che il vincolo essenziale per poter partecipare è di disporre di un modello scale o semiscale. Il capo team ha inoltre deciso di non far pagare l'iscrizione ai piloti che arrivano da più lontano di 250km visto che dovranno sostenere già le spese di pernottamento. Non saranno accettate iscrizioni sul campo. 1° Trofeo Jet Scale http://www.toscanajet.it/images/loca...-scale-tjt.jpg Ciao Alessandro |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
|
Qui trovate il modulo di iscrizione: http://www.toscanajet.it/images/iscr...-semiscale.pdf va restituito compilato e firmato all'indirizzo: info@toscanajet.it Ciao Ale |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2009
|
GRAZIE MARCO !!!!!!!!!!!!!!! Ti ringrazio per aver accettato di spostare nuovamente la tua gara per non sovrapporti al meeting di Rimini , dopo che IO ti avevo erroneamente dato per libera la data ! Un bel gesto che ti fa onore ! Io sarò presente e spero che tutti i piloti F4J in posesso di un modello scale o semiscale vengano a divertirsi sulla tua bella pista ! Ciao a presto . Sandro Rosina
__________________ "...A volte i sogni si realizzano...." |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
|
Per dar modo a più piloti di iscriversi, abbiamo deciso di modificare leggermente la formula. L'iscrizione è aperta a tutti i modelli con propulsione a turbina o ventola intubata. Abbiamo modificato leggermente la formula di gara inserendo dei cefficienti di difficoltà, la valutazione del realismo in volo e 2 bonus. Il tempo a disposizione per compiere le figure è di 10 minuti dalla dichiarazione di inizio del decollo. Le figure, con i rispettivi coefficienti di difficoltà sono: Decollo K10 Volo rettilineo - dichiarazione di quota del programma K10 Tonneaux K12 Looping K12 Volo rovescio K10 Otto cubano K15 Circuito di atterraggio K10 Atterraggio K15 Realismo K10 Per "premiare" chi si presenta con un modello propulso a turbina e/o scale o semiscale abbiamo introdotto i seguenti bonus: Aereo scale o semiscale 100 punti Aereo con propulsione a turbina 60 punti. Vi ricordo che il modulo è scaricabile qui: http://www.toscanajet.it/images/iscr...-semiscale.pdf Lo dovete compilare e firmare per poi inviarlo in allegato all'indirizzo: info@toscanajet.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |